Meteo e modelli...oggettivamente! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
SuperMiky94
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
SuperMiky94
- luca90
- *Forumista TOP*
Ciao Robertino, scusa nel ritardo di risposta ma sono stato piuttosto preso. Alt, se non ho messo qualche nome non significa non essere stati invitati, l'invito ho scritto ulteriormente è rivolto a coloro che vogliono poter discutere di Meteo anche da inesperti ma in ambiente sano e rispettoso. A me la parola esperto o meno non interessa affatto anzi, sono un inesperto anche io. Negli ultimi giorni ho seguito poco ma ho letto alcune pagine del Live, mi basta e avanza per capire che nulla è cambiato.Robertino ha scritto:Buona iniziativa di fare il live anche qui anche se non so se la moderazione accetterà perché a questo punto sarebbero due td troppo simili. Però Luca ricorda che il td non è di chi lo apre quindi non puoi selezionare i presenti, lo dico non tanto per me visto che non mi hai "invitato" quanto perché rischi che alla fine anche questo td venga inquinato come il td modelli live. Mia opinione che non vale nulla chiaramente. Ciao
Luca non mi deludere, giorni fa ho animatamente discusso con nuovi santoni che si aggirano nel td live della serie va tutto come previsto, venite sul mio sito, il grande tifone, ecc ecc. Gli ho detto che a me bastano la redazione Luca90 e I made e non mi interessa andare a leggere altri chiromanti della rete