Cominciamo da gfs a 96 ore

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non ho letto ancora ma accordo eseguito!scand++ ha scritto: Allora proporrei ciò, se siete d'accordo naturalmente:
- live gm qui con riferimenti anche al long e brevi analisi tecniche;
- monitoraggio vp e dinamiche tropo strato nel topic dedicato che ho creato.
non avevo letto.luca90 ha scritto:Faccio la proposta allo stesso Tufaccio (a cui poi risponderò causa tempo -3), Brixia, Lupo, gemi, IMade, Scand++, lities, freddop., Artic, chiamerò in causa Hurricane, Graywolf, Bruno e chi volesse accettare. Propongo di trasferire un live Gm oggettivamente qui in questo thread vista la fatica che si fa negli ultimi tempi a seguire uno straccio di run nel Forum. Ulteriormente andremo a parlare anche di possibili linee di tendenze come fatto finora. Se volete, ben volentieri.

non posso esimermi dall'ot.luca90 ha scritto:
@Lupo, mi hanno appena lasciato un olio power Calabro!
robertino rispondo io per luca.Robertino ha scritto:Buona iniziativa di fare il live anche qui anche se non so se la moderazione accetterà perché a questo punto sarebbero due td troppo simili. Però Luca ricorda che il td non è di chi lo apre quindi non puoi selezionare i presenti, lo dico non tanto per me visto che non mi hai "invitato" quanto perché rischi che alla fine anche questo td venga inquinato come il td modelli live. Mia opinione che non vale nulla chiaramente. Ciao
Lupo io sono d'accordissimo con l'idea di Luca, forse mi sono espresso male, non importa, io anche se non partecipo leggo sempre qui, se hai letto ieri sera ho segnalato Michele57 che io non leggo nessun santone della rete, mi bastano Luca la redazione e qualche altro forumista qui dentro. Conta la sostanza e non la forma secondo me, quindi da questo td io imparo anche se non partecipoLupo Silano ha scritto:robertino rispondo io per luca.Robertino ha scritto:Buona iniziativa di fare il live anche qui anche se non so se la moderazione accetterà perché a questo punto sarebbero due td troppo simili. Però Luca ricorda che il td non è di chi lo apre quindi non puoi selezionare i presenti, lo dico non tanto per me visto che non mi hai "invitato" quanto perché rischi che alla fine anche questo td venga inquinato come il td modelli live. Mia opinione che non vale nulla chiaramente. Ciao
ovviamente lui se vorrà lo farà in prima persona.
già io ed altri postavamo aggiornamenti del live su questo td.
non ci vedo nulla di male. è uguale a prima. ognuno sceglie chi seguire...
per l'invito penso che luca lo abbia esteso a tutti quelli ben intenzionati a parlare di meteo seriamente.
senza improvvisazioni, disinformazione, o riducendo a spettacolo-trash la nostra passione.
quindi dico che l'invito è rivolto anche a te se queste sono le tue intenzioni.
se è per questo anche io praticamente imparo e basta.Robertino ha scritto:Lupo io sono d'accordissimo con l'idea di Luca, forse mi sono espresso male, non importa, io anche se non partecipo leggo sempre qui, se hai letto ieri sera ho segnalato Michele57 che io non leggo nessun santone della rete, mi bastano Luca la redazione e qualche altro forumista qui dentro. Conta la sostanza e non la forma secondo me, quindi da questo td io imparo anche se non partecipoLupo Silano ha scritto:robertino rispondo io per luca.Robertino ha scritto:Buona iniziativa di fare il live anche qui anche se non so se la moderazione accetterà perché a questo punto sarebbero due td troppo simili. Però Luca ricorda che il td non è di chi lo apre quindi non puoi selezionare i presenti, lo dico non tanto per me visto che non mi hai "invitato" quanto perché rischi che alla fine anche questo td venga inquinato come il td modelli live. Mia opinione che non vale nulla chiaramente. Ciao
ovviamente lui se vorrà lo farà in prima persona.
già io ed altri postavamo aggiornamenti del live su questo td.
non ci vedo nulla di male. è uguale a prima. ognuno sceglie chi seguire...
per l'invito penso che luca lo abbia esteso a tutti quelli ben intenzionati a parlare di meteo seriamente.
senza improvvisazioni, disinformazione, o riducendo a spettacolo-trash la nostra passione.
quindi dico che l'invito è rivolto anche a te se queste sono le tue intenzioni.
Ciao, concordo ottima ideaLupo Silano ha scritto:non avevo letto.luca90 ha scritto:Faccio la proposta allo stesso Tufaccio (a cui poi risponderò causa tempo -3), Brixia, Lupo, gemi, IMade, Scand++, lities, freddop., Artic, chiamerò in causa Hurricane, Graywolf, Bruno e chi volesse accettare. Propongo di trasferire un live Gm oggettivamente qui in questo thread vista la fatica che si fa negli ultimi tempi a seguire uno straccio di run nel Forum. Ulteriormente andremo a parlare anche di possibili linee di tendenze come fatto finora. Se volete, ben volentieri.
io sto con te.a parte me, eccellente la squadra...