Attenzione perché con questo run ci avviciniamo parecchio alla scorsa irruzione!Vedolaneve ha scritto:ducaneve ha scritto:Febbraio2012 ha scritto:che quota neve prevedete per questo fine settimana per le marche? 400-500 m?
Precipitazioni secondo reading 12 z, Urbino saltata chirurgicamente![]()
Per il resto della regione buoni apporti nevosi, ma voi ci credete?
gsf non è per la quale .
Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Febbraio2012
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quello che non mi trova d'accordo dice neve abbondante, secondo me no gfs non la mette e neanche il bomba, ma vedremo.ducaneve ha scritto:Anche secondo me abbiamo la -30 sulla testa se non di piùnevofilo80 ha scritto:mio modesto parere anche a 400Febbraio2012 ha scritto:secondo l'articolo di meteolive domenica la neve in adriatico cadrà tra i 600-900 metri... non è un pò esagerato?
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Sabato non credo di vedere la neve, l'unica cosa che conta è che smetto sto libeccio scassa **** perchè non se ne può più!la stazione qui ha misurato proprio adesso raffiche da 170km/h mette veramente paura ora!ducaneve ha scritto:Vorrei chiedere alla redazione se anche loro alzano il gomito, perché le mappe delle precipitazioni in home sono un po' dopate, ma sarei felicissimo di sbagliare. Comunque i previsori professionisti non si sbilanciano mai troppo sulle quote neve, tipo quelli della tv dicono sempre sopra i 500 m.
E' il nostro clima Serra, se non c'è hp che domina una volta tira il vento a 100 all'ora da una parte e il giorno dopo a cento all'ora dall'altra, non ci si annoia24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Sabato non credo di vedere la neve, l'unica cosa che conta è che smetto sto libeccio scassa **** perchè non se ne può più!la stazione qui ha misurato proprio adesso raffiche da 170km/h mette veramente paura ora!ducaneve ha scritto:Vorrei chiedere alla redazione se anche loro alzano il gomito, perché le mappe delle precipitazioni in home sono un po' dopate, ma sarei felicissimo di sbagliare. Comunque i previsori professionisti non si sbilanciano mai troppo sulle quote neve, tipo quelli della tv dicono sempre sopra i 500 m.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Io quando deve far cosi e meglio hp...giuro è sfiancante!va aumentando adesso addirittura 178km/hducaneve ha scritto:E' il nostro clima Serra, se non c'è hp che domina una volta tira il vento a 100 all'ora da una parte e il giorno dopo a cento all'ora dall'altra, non ci si annoia24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Sabato non credo di vedere la neve, l'unica cosa che conta è che smetto sto libeccio scassa **** perchè non se ne può più!la stazione qui ha misurato proprio adesso raffiche da 170km/h mette veramente paura ora!ducaneve ha scritto:Vorrei chiedere alla redazione se anche loro alzano il gomito, perché le mappe delle precipitazioni in home sono un po' dopate, ma sarei felicissimo di sbagliare. Comunque i previsori professionisti non si sbilanciano mai troppo sulle quote neve, tipo quelli della tv dicono sempre sopra i 500 m.
-
Febbraio2012
- snow_blizzard87
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Se va bene, come lo scorso fine settimana...Nick96 ha scritto:secondo me a 54-60 h ci suono buone possibilità con una-3 e una -30 ma ecco niente di eccezzionale più o meno simile a quella di 2 settimane fa![]()
![]()
tutto fumo niente arrosto
Una sfiocchettata di 20 minuti e bianco a terra con immediata gelata.
Questo sabato 9 dicembre scorso.