In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)
Vista sull'appennino laziale (monti Cantari/Simbruini), l'innevamento sicuramente non è dei migliori
La nebbia continua a salire dalla valle verso la cima, la visibilità cala
Questa chiazza di neve (l'unica incontrata lungo tutta la strada) è stata veramente uno sorpresa . Infatti qui lo spazzaneve non passa e non nevica dal 5 febbraio, ma nonostante ciò ancora resiste e tra pochi giorni il paesaggio sarà di nuovo tutto bianco
Giornata che, in mancanza di neve e in regime di alta pressione, ho comunque passato piacevolmente in mezzo alla natura che in questi posti è davvero sempre sorprendente e bellissima .