Bella Gemi sono contento per te!gemi65 ha scritto:Prima imbiancata di stagione
Si invece di prima sbiancata si può parlare di primi incxxxx!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non é un'accusa é solo che dalla webcam non si vedeva niente neanche sulle macchine in più ho parlato con un mio amico che é delle tue parti (Chiesanuova) ha detto che non ha attaccato. Poi magari se sei verso Cingoli la faccenda cambia. Comunque qui invece poco graupel e poi solo vento e e anche Mc presumo, ma poco importa tanto da domani pomeriggio primaveragemi65 ha scritto:Allora me la starò sognando
Mi dispiace davvero x il tuo amico di Chiesanuova che sta 200 metri più in basso di Treia. Comunque Tommaso che non credeva l'hanno fatto santo lo stessoTelecuscino ha scritto:Non é un'accusa é solo che dalla webcam non si vedeva niente neanche sulle macchine in più ho parlato con un mio amico che é delle tue parti (Chiesanuova) ha detto che non ha attaccato. Poi magari se sei verso Cingoli la faccenda cambia. Comunque qui invece poco graupel e poi solo vento e e anche Mc presumo, ma poco importa tanto da domani pomeriggio primaveragemi65 ha scritto:Allora me la starò sognando. Spero solo si fermi il vento e rassereni per stanotte, almeno una belgelxata
ata.
Sisi, per quanto tempo é nevicato?gemi65 ha scritto:Mi dispiace davvero x il tuo amico di Chiesanuova che sta 200 metri più in basso di Treia. Comunque Tommaso che non credeva l'hanno fatto santo lo stessoTelecuscino ha scritto:Non é un'accusa é solo che dalla webcam non si vedeva niente neanche sulle macchine in più ho parlato con un mio amico che é delle tue parti (Chiesanuova) ha detto che non ha attaccato. Poi magari se sei verso Cingoli la faccenda cambia. Comunque qui invece poco graupel e poi solo vento e e anche Mc presumo, ma poco importa tanto da domani pomeriggio primaveragemi65 ha scritto:Allora me la starò sognando. Spero solo si fermi il vento e rassereni per stanotte, almeno una belgelxata
ata.