Per il nord delle Marche e la Romagna nessuno ha detto che era fetecchia. Certo un'articata che colpisce due provincia in croce non può essere definita memorabile.Stefano1986 ha scritto:Proprio fetecchia non è quindi questa articata.
Speriamo qualcosa anche per le marche meridionali.
Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
- Messaggi: 4802
- Iscritto il: gio mar 26, 2009 7:34 pm
- Località: Roseto Degli Abruzzi(TE)
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: dom gen 06, 2013 9:57 pm
- Località: Bologna/di P.S.Giorgio
Aspettiamo la serata x sentenziare anche perché qui le prp dovrebbero arrivare nel pomeriggioDiamond_Sea ha scritto:Per il nord delle Marche e la Romagna nessuno ha detto che era fetecchia. Certo un'articata che colpisce due provincia in croce non può essere definita memorabile.Stefano1986 ha scritto:Proprio fetecchia non è quindi questa articata.
Speriamo qualcosa anche per le marche meridionali.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- Messaggi: 3582
- Iscritto il: lun gen 30, 2012 1:07 am
- Località: S.S.Abbondio(PU)536m.s.l.
Ragazzi delle marche meridionali non vi aspettate gran che io qui ho assistito a una delle nevicate più brutte della storia ahahaha sfiocchettava a piu riprese poi rovescio intenso ed iniziava ad attecchire su alberi e prati poi basta è uscito di nuovo il sole e fa 4 fiocchetti ridicoli!quando deve fare ste merde è meglio che scorra tutto più a est per non vedere sta pagliacciata!


- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 19331
- Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
- Località: Corridonia (MC) - 255 m
Daidai che va bene per i presepi viventi sta neve!! Fiocca e non attecchisce o smette, ma se attecchisce attenzione ti ci fai una bella granita acquosa!!! Intanto 3 gradi e cielo che si ricopre24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Ragazzi delle marche meridionali non vi aspettate gran che io qui ho assistito a una delle nevicate più brutte della storia ahahaha sfiocchettava a piu riprese poi rovescio intenso ed iniziava ad attecchire su alberi e prati poi basta è uscito di nuovo il sole e fa 4 fiocchetti ridicoli!quando deve fare ste merde è meglio che scorra tutto più a est per non vedere sta pagliacciata!
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- Messaggi: 6944
- Iscritto il: ven feb 15, 2013 1:51 pm
- Località: Mulazzano/coriano(rn)219m
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 19331
- Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
- Località: Corridonia (MC) - 255 m
-
andrea.pagnoni
- Messaggi: 210
- Iscritto il: mar nov 25, 2008 1:45 pm
- Località: Fano
Dal sat sembrerebbe di si.ducaneve ha scritto: Non è che arriva un altra bottarella?
Nubi minacciose in arrivo.
Qui T schizzata a oltre 6°
Ma tanto è chiaro che si abbassa solo in occasione di precipitazioni, che qui sulla costa sono state solo di tipo graupel.
Speriamo di vedere due fiocchi "veri"!
Qui nell'anconetano lo stesso ma qui sembra che la neve di stamattina non abbia attecchito sotto i 500mandrea.pagnoni ha scritto:Dal sat sembrerebbe di si.ducaneve ha scritto: Non è che arriva un altra bottarella?
Nubi minacciose in arrivo.
Qui T schizzata a oltre 6°
Ma tanto è chiaro che si abbassa solo in occasione di precipitazioni, che qui sulla costa sono state solo di tipo graupel.
Speriamo di vedere due fiocchi "veri"!
Min 3.5
ora 6.4