Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Marins76 show
-
Marins76 show
Al limite.ducaneve ha scritto:Io Sabato sarò a Pesaro forse come la vedi la costa romagnola e marchigiana?Marins76 show ha scritto:Belle carte duca.ducaneve ha scritto: marins cosa ne pensi?
Sabato tu ti diverti
Magari mista o graupel lo vedi ma neve con accumulo la vedo dura.
Ad urbino altra storia
Ok grazie Marins secondo me ti intendi di meteo e questo inverno avrai la possibilità di mostrarlo a tutti.Marins76 show ha scritto:Al limite.ducaneve ha scritto:Io Sabato sarò a Pesaro forse come la vedi la costa romagnola e marchigiana?Marins76 show ha scritto: Belle carte duca.
Sabato tu ti diverti
Ad urbino altra storia
-
effetto stau
- Forumista senior
Se ci sarà qualche fiocco durerà si e no 3 ore secondo L’ULTIMO AGGIORNAMENTOMarins76 show ha scritto:Al limite.ducaneve ha scritto:Io Sabato sarò a Pesaro forse come la vedi la costa romagnola e marchigiana?Marins76 show ha scritto: Belle carte duca.
Sabato tu ti diverti
Ad urbino altra storia
Durava poco anche prima e poi non scordarti la legge che dice che i gm vedono scivolare sempre troppo in fretta le lp che scivolano in adriatico.effetto stau ha scritto:Se ci sarà qualche fiocco durerà si e no 3 ore secondo L’ULTIMO AGGIORNAMENTOMarins76 show ha scritto:Al limite.ducaneve ha scritto: Io Sabato sarò a Pesaro forse come la vedi la costa romagnola e marchigiana?
Ad urbino altra storia
-
Marins76 show
-
effetto stau
- Forumista senior
Lo spero quanto te....ma prepararsi alla fregatura fa meno male della delusione e in passato ....anche recente....ne ho viste tante! Perciò aspettiamo le ens e domattina per avere più certezze! Notte ducaneveducaneve ha scritto:Durava poco anche prima e poi non scordarti la legge che dice che i gm vedono scivolare sempre troppo in fretta le lp che scivolano in adriatico.effetto stau ha scritto:Se ci sarà qualche fiocco durerà si e no 3 ore secondo L’ULTIMO AGGIORNAMENTOMarins76 show ha scritto: Al limite.
Ad urbino altra storia