hanno tolto anche le eventuali precipitazioni di martedì in più dopo mi sa che sara pioggia per tutti ma vedremo neve solo lunedi temoventomoderato ha scritto:In pianura non vedo grossi accumuli onestamente ad oggi.
Meteo-NowCasting Nord Italia, Inverno 2018 al setaccio.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
inverno per tutti
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
inverno per tutti
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
inverno per tutti
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
inverno per tutti
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
https://weather.us/model-charts/euro/it ... 1200z.htmlinverno per tutti ha scritto:
le precipitazioni di ecmwf dove posso vederle ?
-
gianluca77
- Forumista senior
La cosa migliore sarebbe consolidare la perturbazione di lunedì ..la successiva potrebbe arrivare anche mercoledì trovando una pianura padana ghiacciata qualora la prima nevicata andasse a buon fine ...inverno per tutti ha scritto:IMadeYouReadThis ha scritto:Difficile saperlo. Potrebbe essere in ombra come potrebbe beneficiare del minimo. A questa distanza son carte pourparlerinverno per tutti ha scritto:il cuneese ne vedrebbe di nuovo tanta secondo voi o nada ?
i run di sta sera sono peggiorati per martedì ^^
-
inverno per tutti
lo spero avrei bisogno di scuole chiuse lunedi ahhaha mi salverebbe ^^gianluca77 ha scritto:Il cuneese è in pool.....se i minimi scendono così dal rodano ci copre!!!non ti preoccupare di quota neve ecc eccinverno per tutti ha scritto:il cuneese ne vedrebbe di nuovo tanta secondo voi o nada ?
Vediamo sabato ma ci sono buone possibilità
-
inverno per tutti
grazie un po più difficile da capire se zoomi su una provincia ^^IMadeYouReadThis ha scritto:https://weather.us/model-charts/euro/it ... 1200z.htmlinverno per tutti ha scritto:
le precipitazioni di ecmwf dove posso vederle ?
-
gianluca77
- Forumista senior
Studia che hai il tempo!!!inverno per tutti ha scritto:lo spero avrei bisogno di scuole chiuse lunedi ahhaha mi salverebbe ^^gianluca77 ha scritto:Il cuneese è in pool.....se i minimi scendono così dal rodano ci copre!!!non ti preoccupare di quota neve ecc eccinverno per tutti ha scritto:il cuneese ne vedrebbe di nuovo tanta secondo voi o nada ?
Vediamo sabato ma ci sono buone possibilità
Io lunedì devo andare prima a torino e poi a Vinovo a portare il mio cucciolone a fare un provino