Quanti anni avete??????io credo di essere il + giovane del forum....

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

danineve ha scritto:
***** ha scritto:fra po' ho 38 anni........ :?
auguri :D ...pure io compio gli anni ormai fra pochi giorni...il 1° marzo compirò 16 anni...
Allora molti auguri.
Ciao.
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

19 anni compiuti lo scorso novembre, come da nick sono dell'88.
Appassioanto di meteo da sempre, nato purtroppo nei terribile anni '90... :D
Sono -mi sembra- tra i più giovani, non ce ne sono tanti sotto i venti, Tstora e qualche altro...
danineve

Messaggio da danineve »

nicolò88 ha scritto:19 anni compiuti lo scorso novembre, come da nick sono dell'88.
Sono -mi sembra- tra i più giovani, non ce ne sono tanti sotto i venti, Tstora e qualche altro...
credo di esserlo io il più giovane...il 1° marzo compio 16 anni e frequento la 2° scientifico...tu che scuola frequenti :?: :?: vediamo se indovino,5° liceo scientifico?????????????????
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Ho 26 anni.

Salutos

Marco
davide depaoli

Messaggio da davide depaoli »

Ho 36 anni
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

30 anni, nato il 1977

sono contento ci siano giovani nati negli eighties perché gli anni 90 sono stati veramente un calcio nei maroni

io anche quasi ci rientro ma per fortuna ho qualche ricordo dell'85 e dell'86

sono anche contento ci siano i "maturi" perché mai come nella meteorologia serve la memoria storica

quindi un saluto affettuoso a tutti quelli che sono negli "anta" :) e in primis al mitico giorgio di rimini (un vero pischello anche fisicamente alla faccia della anagrafe!)
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

danineve ha scritto:
nicolò88 ha scritto:19 anni compiuti lo scorso novembre, come da nick sono dell'88.
credo di esserlo io il più giovane...il 1° marzo compio 16 anni e frequento la 2° scientifico...tu che scuola frequenti :?: :?: vediamo se indovino,5° liceo scientifico?????????????????
eh eh...daninveve, indovinato! sì ho fatto lo scientifico, ho finito l'estate scorsa però..non sono sato bocciato :oops:
Ora frequento una facoltà che di scientifico ha poco/niente...giurisprudenza... :P
danineve

Messaggio da danineve »

nicolò88 ha scritto:
danineve ha scritto:
eh eh...daninveve, indovinato! sì ho fatto lo scientifico, ho finito l'estate scorsa però..non sono sato bocciato :oops:
Ora frequento una facoltà che di scientifico ha poco/niente...giurisprudenza... :P
oops scusa...ho fatto male i conti :oops: ..io ho davanti a me ancora 3 anni di liceo e poi c'è,come la chiamo io,la grande scelta...cioè quale tipo di studi continuare prima di entrare a far parte del mondo del lavoro,ci sto pensando gia da oltre un anno...credo proprio di continuare con gli studi scientifici (in primis climatologia)...vedrò..ciao :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Io ho compiuto 30 anni lo scorso Agosto.... è stato terribile!!! :D
Ancora devo abituarmi ad avere il 3 davanti.....

vi consiglio di andare a vedere questo interessantissimo 3D... 8)

ciaoooo

viewtopic.php?t=15890
danineve

Messaggio da danineve »

finland77 ha scritto:Io ho compiuto 30 anni lo scorso Agosto.... è stato terribile!!! :D

ciaoooo

viewtopic.php?t=15890
l'ho visto,l'ho visto...ha avuto anche molto successo quel 3D considerando che ci sono 7 pagine di risposte e "facce"... :wink: ...domani avrò 16 anni :wink:
Ultima modifica di danineve il ven feb 29, 2008 12:59 pm, modificato 1 volta in totale.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

danineve ha scritto:
finland77 ha scritto:Io ho compiuto 30 anni lo scorso Agosto.... è stato terribile!!! :D

ciaoooo

viewtopic.php?t=15890
l'ho visto,l'ho visto...ha avuto anche molto successo quel 3D considerando che ci sono 7 pagine di risposte e facce... :wink: ...domani avrò 16 anni :wink:
Bene bene giovincello..... :lol:

AUGURI!!!!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

...domani avrò 16 anni
AUGURONISSIMI
Io sono al tuo contrario 61 :lol: :lol: :lol:
danineve

Messaggio da danineve »

GRAZIE A TUTTI per gli auguri... :wink: :wink: ...ciaoooooo...
big

Messaggio da big »

ciaoooo

viewtopic.php?t=15890
Pensa che io ho compiuto i 40 il 16 dicembre 2007....... fa molto più effetto avere il 4 davanti :lol: :lol:

Auguri a danineve io 16 anni li ho compiuti nel dicembre 1983 tre mesi dopo avvenne ciò :wink: ... bei tempi

http://www.comune.viano.re.it/Database/ ... 0altro.doc (opera non mia, ma del mitico Colonello)

Ciaooooooo ragasuolo
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

big ha scritto:

ciaoooo

viewtopic.php?t=15890
Pensa che io ho compiuto i 40 il 16 dicembre 2007....... fa molto più effetto avere il 4 davanti :lol: :lol:

Auguri a danineve io 16 anni li ho compiuti nel dicembre 1983 tre mesi dopo avvenne ciò :wink: ... bei tempi

http://www.comune.viano.re.it/Database/ ... 0altro.doc (opera non mia, ma del mitico Colonello)

Ciaooooooo ragasuolo

Il 4 non riesco neppure a pensarlo...... :P
dai che scherzo....

Interessante il documento del colonnello, ora sono di corsa ma ho intenzione di leggermelo tutto per bene....

cià! :wink:
Rispondi