

Dando uno sguardo anche agli altri modelli, noto un miglioramento generale della media ens rispetto ai runs mattutini.
Staremo a vedere cosa diranno i prossimi aggiornamenti.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ti sei aperto un td adriatico?ducaneve ha scritto:
Passata di neve fin sule coste molto snobbata forse perché riguarda solo l'adriatico, la zona più colpita romagna e marche ma potrebbe cambiare, se una roba del genere fosse capitata sul tirreno avremmo sfondato il record di contatti
tutti pensiamo al proprio orticello in inverno tu compreso non facciamo i buonisti buona giornataducaneve ha scritto:Nevofilo anche tu fai commenti scadenti, tipo quando dici che ti importa solo di te stesso e degli altri non ti interessa niente, io al contrario tuo se nevica a milano o roma sarei contentissimo.
Si però non va bene dire a me non mi frega niente degli altri, e poi non dico una bugia che se il passaggio del 10 era a favore del tirreno sai quante pagine si consumavano. Buona giornata anche a te chiuso polemicanevofilo80 ha scritto:tutti pensiamo al proprio orticello in inverno tu compreso non facciamo i buonisti buona giornataducaneve ha scritto:Nevofilo anche tu fai commenti scadenti, tipo quando dici che ti importa solo di te stesso e degli altri non ti interessa niente, io al contrario tuo se nevica a milano o roma sarei contentissimo.