Sud marche nevica oltre i 400-500m.Telecuscino ha scritto:Non solo voi "basse"Diamond_Sea ha scritto:Ottima passata per il Gran Sasso, è quello che ci serve per fare il fondo da inizia inverno. Noi delle basse quote Adriatiche attendiamo fiduciosi e senza fretta l'est.LAPPIN ha scritto:Salito ai prati di Tivo (1450 mt )
Neve al suolo 35/40 cm temp auto meno 2.0
Allora andiamo con ordine ..
Partito da casa con 6.2
Prima sbiancata sopra 850 mt.. ma roba di 0.3 cm
A pietracamela 1050 mt zero termico e circa 10 cm al suolo.
Sopra i 1200 mt circa 25 cm .
Ora ai prati nevica tra il piano e il moderato..
Ora passeggiata ... a dopo.. Comunque 3,6 gradi e pioggia. Penso sui 700 metri primi fiocchi e sopra i 1000-1200 primi accumuli degni di nota
Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Marins76 show
Qui fa freddino t leggermente inferiore a 2 gradi con cielo sembra velato, centraline sopra i 500 m sui zero gradi, peccato che non cade nulla dal cielo.Marins76 show ha scritto:Sud marche nevica oltre i 400-500m.Telecuscino ha scritto:Non solo voi "basse"Diamond_Sea ha scritto: Ottima passata per il Gran Sasso, è quello che ci serve per fare il fondo da inizia inverno. Noi delle basse quote Adriatiche attendiamo fiduciosi e senza fretta l'est.. Comunque 3,6 gradi e pioggia. Penso sui 700 metri primi fiocchi e sopra i 1000-1200 primi accumuli degni di nota
-
Febbraio2012
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Andrew1997
Dai loro commenti sembra che con una -4 artica marittima possa nevicare in pianura o Roma ecc, cosa che in Adriatico è pressochè impossibile(di norma per il centro adriatico ci vuole -7/-8 su per giù)...mi domando se siano dei sognatori illusi o se sia realmente possibile.Qualcuno che può darmi delucidazioni a riguardo??Febbraio2012 ha scritto:falli fare... poi piangono perchè non ci sono le termichepicchio70 ha scritto:Ragazzi noi dell'Adriatico completamente sopraffatti dai tirrenici, tutti a tifare per gli ovest shift,ma vi fate sentire pure voi o no?
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
con una -4 e una -36/38 a 500 può nevicare a Roma con minimo preciso e bassi dam.Andrew1997 ha scritto:Dai loro commenti sembra che con una -4 artica marittima possa nevicare in pianura o Roma ecc, cosa che in Adriatico è pressochè impossibile(di norma per il centro adriatico ci vuole -7/-8 su per giù)...mi domando se siano dei sognatori illusi o se sia realmente possibile.Qualcuno che può darmi delucidazioni a riguardo??Febbraio2012 ha scritto:falli fare... poi piangono perchè non ci sono le termichepicchio70 ha scritto:Ragazzi noi dell'Adriatico completamente sopraffatti dai tirrenici, tutti a tifare per gli ovest shift,ma vi fate sentire pure voi o no?
Più che altro sporcano il td modelli con commenti sulla capitale, adesso uno o due van bene, ci stanno, ma decine e decine no.picchio70 ha scritto:Ragazzi noi dell'Adriatico completamente sopraffatti dai tirrenici, tutti a tifare per gli ovest shift,ma vi fate sentire pure voi o no?
Poi io l'ho scritto che il forum è pieno di gente che tifa contro gli adriatici, siamo antipatici perché come posso dire, è come se la Juventus gioca in coppa, è una italiana, ma si tifa contro di lei preferendo una squadra straniera con scene di giubilo se perde, qui è uguale, se per caso c'è una configurazione nei modelli che vede neve e gelo per noi e poi ad esempio tutto salta, si esulta, come a dire giù noi e giù anche voi.