e daje ci voglio conferme su conferme.su stappa sto spumante che stavolta ci prende in pieno con un treno in corsa, ho nun e che è il treno di Ulissejacopo90 ha scritto:ATTENZIONE la media ens conferma...
Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
Belle carte indubbiamente, ma dopo questa pseudo rodanata ci vado ancora + cauto!bufera genzanese ha scritto:e daje ci voglio conferme su conferme.su stappa sto spumante che stavolta ci prende in pieno con un treno in corsa, ho nun e che è il treno di Ulissejacopo90 ha scritto:ATTENZIONE la media ens conferma...
Termiche ens. migliorate ma vorrei attendere conferme ancora prima di sbilanciarmi.
Media a 144h:

-
Stefano1986
- Forumista senior
-
bufera genzanese
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
jacopo90
- Forumista senior
hai ragione eb...anche se siamo a 144 e si è avvicina davvero molto la tempistica....secondo me domani si definiscono molte molte cose soprattutto se c'è convergenza tra tutti i modelli...eb717 ha scritto:Belle carte indubbiamente, ma dopo questa pseudo rodanata ci vado ancora + cauto!bufera genzanese ha scritto:e daje ci voglio conferme su conferme.su stappa sto spumante che stavolta ci prende in pieno con un treno in corsa, ho nun e che è il treno di Ulissejacopo90 ha scritto:ATTENZIONE la media ens conferma...
Termiche ens. migliorate ma vorrei attendere conferme ancora prima di sbilanciarmi.
Media a 144h:
Ad ora l'unico a vedere l'entrata diretta del freddo è Gfs mi pare! Reading solo inizialmente poi vede altre configurazioni, piovose ma con termiche alte.
Visto quello che è rimasto della rodanata in corsa per noi (alla fine ottima solo per parte del Piemonte), è meglio attendere conferme. gfs è capace di tutto!!
Ciao Jacopo
Visto quello che è rimasto della rodanata in corsa per noi (alla fine ottima solo per parte del Piemonte), è meglio attendere conferme. gfs è capace di tutto!!
Ciao Jacopo
-
jacopo90
- Forumista senior
eb secondo me è ottimo anche reading...eb717 ha scritto:Ad ora l'unico a vedere l'entrata diretta del freddo è Gfs mi pare! Reading solo inizialmente poi vede altre configurazioni, piovose ma con termiche alte.
Ciao Jacopo
il minimo migrerebbe verso est e da pioggia anche da noi girerebbe a neve....ovvio ci sono configurazioni un pò differenti....ma anche per reading verremmo presi...vediamo
P.S. guardati il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... (che segue reading) per sabato notte da te...
Ultima modifica di jacopo90 il dom dic 03, 2017 12:35 am, modificato 1 volta in totale.
In parte Jacopo, ma le termiche più fredde entrerebbero quando il fronte trasla ad est e per noi sarebbe solo vento da nord o nord-est asciugapanni direbbe il buon Nevo!
L'ultimo pannello, ovviamente da prendere con le pinze, finisce con l'ennesimo richiamo mite:

Le ens di reading sono meno convinte. Questo il massimo freddo col run 12:

Poi manca ancora molto e quindi tutto può ancora accadere.
Notte
L'ultimo pannello, ovviamente da prendere con le pinze, finisce con l'ennesimo richiamo mite:
Notte
-
jacopo90
- Forumista senior
guardati il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... (che segue reading) per sabato notte da te...eb717 ha scritto:In parte Jacopo, ma le termiche più fredde entrerebbero quando il fronte trasla ad est e per noi sarebbe solo vento da nord o nord-est asciugapanni direbbe il buon Nevo!![]()
Notte