Aggiornamento meteopranzo 15/03/2008
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Siamo a lunedì,manca poco meno di un mese al meteopranzo del 15 marzo;vi mando l'elenco provvisorio dei partecipanti,sperando in un incremento delle adesioni.
Lucarrara
Iachi
Reggy
Alexlucca
Caporosso
Vi ricordo che per partecipare basta rispondere al presente messaggio oppure mandare un sms al n°3402707284 o una mail al mio indirizzo di posta elettronica, lucabedizzano1977@libero.it
Ciao!!
Lucarrara
Iachi
Reggy
Alexlucca
Caporosso
Vi ricordo che per partecipare basta rispondere al presente messaggio oppure mandare un sms al n°3402707284 o una mail al mio indirizzo di posta elettronica, lucabedizzano1977@libero.it
Ciao!!
OK!! Allora mettiti d'accordo con Filippo...
....pian pianino il gruppetto sta aumentando!
Ecco l'aggiornamento ad oggi 20 febbraio:
Lucarrara
Alexlucca + Silvia + Letizia
Cloover + Silvia
Iachi
Reggy
Tstora
Caporosso
Mi aspetto ulteriori adesioni: non mancate,che vi parlerò di una mia idea per festeggiare il decennale del forum!!!
Ecco l'aggiornamento ad oggi 20 febbraio:
Lucarrara
Alexlucca + Silvia + Letizia
Cloover + Silvia
Iachi
Reggy
Tstora
Caporosso
Mi aspetto ulteriori adesioni: non mancate,che vi parlerò di una mia idea per festeggiare il decennale del forum!!!
Re: Aggiornamento meteopranzo 15/03/2008
scusami tanto, ti pongo una questione perchè meteopranzo e non meteocena.?..lo so che da benito è dura trovare posto ma la sera era molto meglio penso un pò per tutti quelli che lavorano, come il sottoscritto.lucarrara ha scritto:Siamo a lunedì,manca poco meno di un mese al meteopranzo del 15 marzo;vi mando l'elenco provvisorio dei partecipanti,sperando in un incremento delle adesioni.
Lucarrara
Iachi
Reggy
Alexlucca
Caporosso
Ciao!!
ciao!
Meteopranzo perchè...
...viene a trovarci Iachi,che è di Milano.Come fa ogni anno,alla sera deve tornare su quindi non si può fermare per cena.
Comunque,se non ce la fai,nessun problema:noi toscani ci raduniamo periodicamente;basta che ti segni il mio numero di cellulare e mi lasci il tuo,così,ogniqualvolta ci incontriamo,ti faccio sapere il luogo e l'orario(di solito facciamo le cene).
Anzi,se la tendenza è quella che emerge dalle carte meteo,non escludo una meteocena all'ormai noto Cuccaro club al passo dei Casoni(mt 960 slm)in caso di nevicata a quelle quote.
Ragazzi,state in campana!!!
Comunque,se non ce la fai,nessun problema:noi toscani ci raduniamo periodicamente;basta che ti segni il mio numero di cellulare e mi lasci il tuo,così,ogniqualvolta ci incontriamo,ti faccio sapere il luogo e l'orario(di solito facciamo le cene).
Anzi,se la tendenza è quella che emerge dalle carte meteo,non escludo una meteocena all'ormai noto Cuccaro club al passo dei Casoni(mt 960 slm)in caso di nevicata a quelle quote.
Ragazzi,state in campana!!!
-
ginghe
Ecco l'aggiornamento del meteopranzo del 15 marzo a venerdì 22 febbraio:
Lucarrara
Alexlucca + famiglia
Cloover + Silvia
Tstora
Caporosso
Iachi
Reggy
Ragasuoli iscrivetevi.....
Lucarrara
Alexlucca + famiglia
Cloover + Silvia
Tstora
Caporosso
Iachi
Reggy
Ragasuoli iscrivetevi.....
Aggiornamento presenze meteopranzo 15/03/2008 a Orentano...
Nessuna nuova adesione ad oggi per il meteopranzo del 15;restano confermate le presenze scritte nei messaggi precedenti
Ricordo a tutti che per partecipare basta mandare un msg di adesione a questo post
Ricordo a tutti che per partecipare basta mandare un msg di adesione a questo post