Aggiornamento meteopranzo 15/03/2008

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lucarrara

Messaggio da lucarrara »

Siamo a lunedì,manca poco meno di un mese al meteopranzo del 15 marzo;vi mando l'elenco provvisorio dei partecipanti,sperando in un incremento delle adesioni.

Lucarrara
Iachi
Reggy
Alexlucca
Caporosso

Vi ricordo che per partecipare basta rispondere al presente messaggio oppure mandare un sms al n°3402707284 o una mail al mio indirizzo di posta elettronica, lucabedizzano1977@libero.it

Ciao!!
tstora

Messaggio da tstora »

A causa :evil: FURTO:evil: del mio cellulare, rispondo subito qui.

Io sarò ben volentieri dei vostri! :D
lucarrara

OK!! Allora mettiti d'accordo con Filippo...

Messaggio da lucarrara »

....pian pianino il gruppetto sta aumentando!

Ecco l'aggiornamento ad oggi 20 febbraio:

Lucarrara
Alexlucca + Silvia + Letizia
Cloover + Silvia
Iachi
Reggy
Tstora
Caporosso

Mi aspetto ulteriori adesioni: non mancate,che vi parlerò di una mia idea per festeggiare il decennale del forum!!!
andycer

Re: Aggiornamento meteopranzo 15/03/2008

Messaggio da andycer »

lucarrara ha scritto:Siamo a lunedì,manca poco meno di un mese al meteopranzo del 15 marzo;vi mando l'elenco provvisorio dei partecipanti,sperando in un incremento delle adesioni.

Lucarrara
Iachi
Reggy
Alexlucca
Caporosso

Vi ricordo che per partecipare basta rispondere al presente messaggio oppure mandare un sms al n°3402707284 o una mail al mio indirizzo di posta elettronica, lucabedizzano1977@libero.it

Ciao!!
scusami tanto, ti pongo una questione perchè meteopranzo e non meteocena.?..lo so che da benito è dura trovare posto ma la sera era molto meglio penso un pò per tutti quelli che lavorano, come il sottoscritto.
ciao! :wink:
lucarrara

Meteopranzo perchè...

Messaggio da lucarrara »

...viene a trovarci Iachi,che è di Milano.Come fa ogni anno,alla sera deve tornare su quindi non si può fermare per cena.

Comunque,se non ce la fai,nessun problema:noi toscani ci raduniamo periodicamente;basta che ti segni il mio numero di cellulare e mi lasci il tuo,così,ogniqualvolta ci incontriamo,ti faccio sapere il luogo e l'orario(di solito facciamo le cene).

Anzi,se la tendenza è quella che emerge dalle carte meteo,non escludo una meteocena all'ormai noto Cuccaro club al passo dei Casoni(mt 960 slm)in caso di nevicata a quelle quote.

Ragazzi,state in campana!!!
ginghe

Messaggio da ginghe »

Reggy

TOH!

mi......

ho trovato, stamani, che se la spassa su un forum meteo regionale......

:-)

salutatemelo.....

ciao

Buon divertimento, ragazzi!
lucarrara

Messaggio da lucarrara »

Ecco l'aggiornamento del meteopranzo del 15 marzo a venerdì 22 febbraio:

Lucarrara
Alexlucca + famiglia
Cloover + Silvia
Tstora
Caporosso
Iachi
Reggy

Ragasuoli iscrivetevi.....
lucarrara

Aggiornamento presenze meteopranzo 15/03/2008 a Orentano...

Messaggio da lucarrara »

Nessuna nuova adesione ad oggi per il meteopranzo del 15;restano confermate le presenze scritte nei messaggi precedenti

Ricordo a tutti che per partecipare basta mandare un msg di adesione a questo post
Rispondi