tirrenici e laziali,a rapporto (nowcasting fasi perturbate 07-13 dicembre)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
colmoschin
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
esatto il vento da est inibisce l'entrata Delle prcp vediamo come evolve tanto domani è domenicacolmoschin ha scritto:Boh a me sembrano che spompano appena provino a toccare la costa... causa vento da Est.. staremo a vederenibuck ha scritto:mi stavo facendo un giro su un po di siti e tutti mettono precipitazioni nella notte mattinata di domani......anche l'allerta meteo protezione civile ha messo allerta per temporali sul Lazio dalla mezzanotte di oggi.....che te devo di?...dovrebbe entrare nella notte
a me dal sat sembra che ci sia un bel sistema che sta per entrare risalendo da S/SE...il minimo trasla e ci porta incontro la circolazione ciclonica.....io penso che stanotte le precipitazioni arriveranno...poi sta a vedere se acqua...neve....grandine......comunque so che Blizz non ci crede ma io nonostante un vento abbastanza sostenuto da E/NE e il cielo nuvoloso ora sto fisso a +2.0°.....e la stazione funziona bene giuro! 
-
colmoschin
Insomma non se dormefreddopungente ha scritto:esatto il vento da est inibisce l'entrata Delle prcp vediamo come evolve tanto domani è domenicacolmoschin ha scritto:Boh a me sembrano che spompano appena provino a toccare la costa... causa vento da Est.. staremo a vederenibuck ha scritto:mi stavo facendo un giro su un po di siti e tutti mettono precipitazioni nella notte mattinata di domani......anche l'allerta meteo protezione civile ha messo allerta per temporali sul Lazio dalla mezzanotte di oggi.....che te devo di?...dovrebbe entrare nella notte
per quattro chicchi di grandine in caso... ma che ne sanno i cuneesi
tacci loro...basta che caga un piccione e je nevica!....e se lamentano pure!colmoschin ha scritto:Insomma non se dormefreddopungente ha scritto:esatto il vento da est inibisce l'entrata Delle prcp vediamo come evolve tanto domani è domenicacolmoschin ha scritto: Boh a me sembrano che spompano appena provino a toccare la costa... causa vento da Est.. staremo a vedereper l’ennesima Pres en de dier...
per quattro chicchi di grandine in caso... ma che ne sanno i cuneesi
-
colmoschin
-
colmoschin
60cm in meno de 24 ore...manco a buffalonibuck ha scritto:tacci loro...basta che caga un piccione e je nevica!....e se lamentano pure!colmoschin ha scritto:Insomma non se dormefreddopungente ha scritto: esatto il vento da est inibisce l'entrata Delle prcp vediamo come evolve tanto domani è domenicaper l’ennesima Pres en de dier...
per quattro chicchi di grandine in caso... ma che ne sanno i cuneesi![]()
io per fare la prova ho messo fuori un altro radio termometro che anche se non schermato mi segna +2.5°......lo schermato della stazione ora +2.1°......insomma o me se so rotti tutti i termometri ho sto a +2 sul serio!colmoschin ha scritto:Io 7,5 ma perché è tutto coperto paro paronibuck ha scritto:gen84...se ci sei.....quanto registri tu a carsoli???
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
colmoschin
si infatti...ve volemo bene....odiamo solo gli adriaticicolmoschin ha scritto:60cm in meno de 24 ore...manco a buffalonibuck ha scritto:tacci loro...basta che caga un piccione e je nevica!....e se lamentano pure!colmoschin ha scritto: Insomma non se dormeper l’ennesima Pres en de dier...
per quattro chicchi di grandine in caso... ma che ne sanno i cuneesi![]()
acci loro n’antra volta e pure de retromarcia..cuneesi che leggete se gioca ve volemo bene
-
colmoschin