Tra poco al nord entra la meno 5 quello che facevano vedere i gm a inzio settiniestas ha scritto:L irruzione artica la confermamagiadellaneve ha scritto:spaghi sempre migliori
reading che farà stasera?
Non
Mi convincono molto le isoterme a 850 del run 12
Di gfs
Guardate tre giorni fa se ne uscì con quelle termiche poi
limate della metà
Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Vabbe me lo segnonibuck ha scritto:E allora io ti dico che la tua caxxata è una caxxata. .....specchio riflesso senza ritorno...tie!picchio70 ha scritto:non discutevo su questo è chiaro ciò, dico che al 2 dicembre prevedere che per l'intero trimestre non ci sara questo o quello e una caxxata.nocerameteouno ha scritto: Scusa amico mio,ma quest'anno ti vedo abbastanza nervoso.
Ci permetterai affermare che quando si dice chiusura continentale non si dice est?
-
Gelo siciliano
-
Lupo Silano
- Forumista senior
aho, l'altra volta con m'arzo e ti sei intromesso.dicendo la tua stupidaggine.nibuck ha scritto:Veramente ho sempre risposto quando è se chiamato in causa. ......infatti picchio si è intromesso mentre stavo parlando con Nocera e tu davvero non hai voce in capitolo.....che se io sono il principe di borgata tu sei il pecoraro della Sila. .....io te l'ho detto. ....tu intervieni senza che nessuno ti chiami minimamente in causa e te le tiri proprio addosso le prese in giro......ti prego non farlo più.....basta no?.....su......buona domenica anche a teLupo Silano ha scritto:nubuck è già la seconda vota che intervieni in discussioni in cui non sei stato interpellato.
stai nel tuo (piccolo).
oppure vai a boston che ti aspettano.
senza te non sanno come fare.
er principe de vicovaro-mandela.
![]()
![]()
![]()
a tra un pò gli spaghi.
![]()
![]()
oggi con matese e di nuovo non ti sei fatto i fatti tuoi.ed hai detto altre stupidaggini.
quindi quando vedi che scrivo io, aria.
sei ridicolo
- occhiobarico
Ad ovest buona dalla Liguria alla Corsica, illusoria altrove.iniestas ha scritto:Mi dite sinceramente come giudicate questa irruzione artica narittima in corso?
Così si e’ anche consapevoli delle potenzialità ma anche dei limiti di queste irruzioni rispetto a quelle artico - continentali
Dalle correnti artico marittime, se meglio strutturate, si può comunque pretendere molto di più, penso sia sempre maggiore la probabilità di essere sotto correnti marittime rispetto a quelle continentali, poi è ovvio preferire la seconda opzione, che generalmente quando ci aiuta una immane botta di cuxo, riesce ad entrare in scena a chiusura della prima.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Burian2012 ha scritto:L'Inverno è appena iniziato, perché non dovrebbe partire il "trenino" da est?nibuck ha scritto:No no . io intendevo che forse gli rode perché non gli parte il trenino dalla Russia quest'anno. .....che ne so?!Burian2012 ha scritto: L'aria artico-marittima non rode a nessuno, anzi offre il tipo di peggioramento invernale più democratico che ci sia da Tirreno ad Adriatico, da Nord a Sud!
I peggioramenti pro-nord pro-tirreno sono quelli artico-continentali che entrano dal rodano e richiamano scirocco sul restante pezzo di paese.![]()
Diciamo che s'è rotta la locomotiva in fase di riscaldamento del motore e per le riparazioni manca il meccanico esperto
-
Trenoartico29
- occhiobarico
Ad ovest buona dalla Liguria alla Corsica, illusoria altrove.iniestas ha scritto:Mi dite sinceramente come giudicate questa irruzione artica narittima in corso?
Così si e’ anche consapevoli delle potenzialità ma anche dei limiti di queste irruzioni rispetto a quelle artico - continentali
Dalle correnti artico marittime, se meglio strutturate, si può comunque pretendere molto di più, penso sia sempre maggiore la probabilità di essere sotto correnti marittime rispetto a quelle continentali, poi è ovvio preferire la seconda opzione, che generalmente quando ci aiuta una immane botta di cuxo, riesce ad entrare in scena a chiusura della prima.
-
Trenoartico29
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Trenoartico29
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Lupo Silano ha scritto:aho, l'altra volta con m'arzo e ti sei intromesso.dicendo la tua stupidaggine.nibuck ha scritto:Veramente ho sempre risposto quando è se chiamato in causa. ......infatti picchio si è intromesso mentre stavo parlando con Nocera e tu davvero non hai voce in capitolo.....che se io sono il principe di borgata tu sei il pecoraro della Sila. .....io te l'ho detto. ....tu intervieni senza che nessuno ti chiami minimamente in causa e te le tiri proprio addosso le prese in giro......ti prego non farlo più.....basta no?.....su......buona domenica anche a teLupo Silano ha scritto:nubuck è già la seconda vota che intervieni in discussioni in cui non sei stato interpellato.
stai nel tuo (piccolo).
oppure vai a boston che ti aspettano.
senza te non sanno come fare.
er principe de vicovaro-mandela.
![]()
![]()
![]()
a tra un pò gli spaghi.
![]()
![]()
oggi con matese e di nuovo non ti sei fatto i fatti tuoi.ed hai detto altre stupidaggini.
sei ridicolo
![]()
![]()
[/q
Ok tocca fare con te quello che fa Gemi
Ok lupacchiotto.....tutto ok tranquillo
-
Lupo Silano
- Forumista senior
nibuck ha scritto:perchè non è vero nubuck quello che ho detto???Lupo Silano ha scritto:aho, l'altra volta con m'arzo e ti sei intromesso.dicendo la tua stupidaggine.nibuck ha scritto: Veramente ho sempre risposto quando è se chiamato in causa. ......infatti picchio si è intromesso mentre stavo parlando con Nocera e tu davvero non hai voce in capitolo.....che se io sono il principe di borgata tu sei il pecoraro della Sila. .....io te l'ho detto. ....tu intervieni senza che nessuno ti chiami minimamente in causa e te le tiri proprio addosso le prese in giro......ti prego non farlo più.....basta no?.....su......buona domenica anche a te
sei ridicolo
![]()
![]()
[/q
Ok tocca fare con te quello che fa Gemi
Ok lupacchiotto.....tutto ok tranquillo
si si ciao ciao bello
spaghi sempre migliori