tirrenici e laziali,a rapporto (nowcasting fasi perturbate 07-13 dicembre)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
colmoschin

Messaggio da colmoschin »

ulisse55 ha scritto:
colmoschin ha scritto:Ottimismo ragazzi la mia Davis vantage ha messo il simbolo neve :lol: che poi devo ancora capire su cosa si basa il simbolo neve perché segna 8 gradi
Ciclogenesi tirrenica in atto ...e se mantiene fa da calamita.
Vedremo.

A presto.

Uli :wink:
Grandinate sicuramente per tutti poi chissà... non lo dico manco
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

colmoschin ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
colmoschin ha scritto:Ottimismo ragazzi la mia Davis vantage ha messo il simbolo neve :lol: che poi devo ancora capire su cosa si basa il simbolo neve perché segna 8 gradi
Vedremo.

A presto.

Ad ora pratoni del vivaro, rocca priora e campi di annibale in pole per una coreografica, oltre pioggia, le termiche fanno vummca
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

colmoschin ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
Vedremo.

A presto.

Io nemmeno.
E' una prova di interpretazione.
E noi spettatori.
Ci aspettano ben altre occasioni, pare...
Pazienza e fiducia.
Altro non possiamo per ora....

A stasera! :wink:
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

ulisse55 ha scritto:
Vedremo.

A presto.

fa da calamita, bella zio magari ce casca ma la vedo dura dura.cmq sara difficile vedere la dama anche hai castelli.grandine penso che se ne vedra :shock:
colmoschin

Messaggio da colmoschin »

Blizzard90A ha scritto:
colmoschin ha scritto:
ulisse55 ha scritto: Ciclogenesi tirrenica in atto ...e se mantiene fa da calamita.
Vedremo.

A presto.

Ad ora pratoni del vivaro, rocca priora e campi di annibale in pole per una coreografica, oltre pioggia, le termiche fanno vummca
Blizzard due come noi si gusterebbero pure un’imbiancata di grandine :lol: poi oh proviamoci a porta a casa qualcosa lo sappiamo che è quasi impossibile ma sto quasi..lasciamolo :lol: d’altronde lo siamo tutti qua dentro un po’ sognatori e romantici come il prof sulla neve... molti lo criticano non accettando di esser così anche loro perché la neve o si odia o si ama e se siamo qui dentro è perché la si Ama e di conseguenza inguaribili sognatori :D
Rodano84

Messaggio da Rodano84 »

buonasera a tutti... qui temperatura di 3,5° speriamo in sorprese bianche :D :D ......
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

Rodano84 ha scritto:buonasera a tutti... qui temperatura di 3,5° speriamo in sorprese bianche :D :D ......
bhe tu sicuramente vedrai qualcosa.metti qualche foto in caso ci scappa qualcosa
nibuck

Messaggio da nibuck »

Ragazzi ve lo ripeto. ....godiamocela quello che viene viene....in 24 ore un miglioramento nei modelli c'è stato e questo già ha del miracoloso.....per il resto vediamo che succede nelle prossime 24 ore :wink:
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

colmoschin ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
colmoschin ha scritto: Grandinate sicuramente per tutti poi chissà... non lo dico manco
Blizzard due come noi si gusterebbero pure un’imbiancata di grandine :lol: poi oh proviamoci a porta a casa qualcosa lo sappiamo che è quasi impossibile ma sto quasi..lasciamolo :lol: d’altronde lo siamo tutti qua dentro un po’ sognatori e romantici come il prof sulla neve... molti lo criticano non accettando di esser così anche loro perché la neve o si odia o si ama e se siamo qui dentro è perché la si Ama e di conseguenza inguaribilio ogni sognatori :D
tutto giusto ogni parola. Anche se non ho capito chi fa da calamita a chi...bisogna informare i maggiori modelli dell effetto calamita perche non lo hanno calcolato
nibuck

Messaggio da nibuck »

Ragazzi ve lo ripeto. ....godiamocela quello che viene viene....in 24 ore un miglioramento nei modelli c'è stato e questo già ha del miracoloso.....per il resto vediamo che succede nelle prossime 24 ore :wink:
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Aggiornamento gfs molto scarso ....sempre peggio...rischia di passare alla storia come la rodanata piu secca che ricordi
HadesSaint

Messaggio da HadesSaint »

raga pensate gli emiliani e i lombardi..era prevista neve li...e al momento oggi nada...i modelli stanno sbagliando alla grande mi sa
Leonardo26

Messaggio da Leonardo26 »

Penso che se ci stavano le termiche per Roma e vedevo questo aggiornamento tagliarci così le prp spaccavo il pc.
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Mi intrometto come romani in trasferta... Al momento mi trovo a Rivisondoli-Roccaraso, in Abruzzo... Iniziati deboli rovesci intermittenti nevosi...
HadesSaint

Messaggio da HadesSaint »

comunque mi aspettavo piu freddo boooh abbiamo soppravvalutato sta rodanata
Rispondi