Grandinate sicuramente per tutti poi chissà... non lo dico mancoulisse55 ha scritto:Ciclogenesi tirrenica in atto ...e se mantiene fa da calamita.colmoschin ha scritto:Ottimismo ragazzi la mia Davis vantage ha messo il simbolo neveche poi devo ancora capire su cosa si basa il simbolo neve perché segna 8 gradi
Vedremo.
A presto.
Uli
tirrenici e laziali,a rapporto (nowcasting fasi perturbate 07-13 dicembre)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
colmoschin
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ad ora pratoni del vivaro, rocca priora e campi di annibale in pole per una coreografica, oltre pioggia, le termiche fanno vummcacolmoschin ha scritto:Grandinate sicuramente per tutti poi chissà... non lo dico mancoulisse55 ha scritto:Ciclogenesi tirrenica in atto ...e se mantiene fa da calamita.colmoschin ha scritto:Ottimismo ragazzi la mia Davis vantage ha messo il simbolo neveche poi devo ancora capire su cosa si basa il simbolo neve perché segna 8 gradi
Vedremo.
A presto.
Uli
Io nemmeno.colmoschin ha scritto:Grandinate sicuramente per tutti poi chissà... non lo dico mancoulisse55 ha scritto:Ciclogenesi tirrenica in atto ...e se mantiene fa da calamita.colmoschin ha scritto:Ottimismo ragazzi la mia Davis vantage ha messo il simbolo neveche poi devo ancora capire su cosa si basa il simbolo neve perché segna 8 gradi
Vedremo.
A presto.
Uli
E' una prova di interpretazione.
E noi spettatori.
Ci aspettano ben altre occasioni, pare...
Pazienza e fiducia.
Altro non possiamo per ora....
A stasera!
-
bufera genzanese
fa da calamita, bella zio magari ce casca ma la vedo dura dura.cmq sara difficile vedere la dama anche hai castelli.grandine penso che se ne vedraulisse55 ha scritto:Ciclogenesi tirrenica in atto ...e se mantiene fa da calamita.colmoschin ha scritto:Ottimismo ragazzi la mia Davis vantage ha messo il simbolo neveche poi devo ancora capire su cosa si basa il simbolo neve perché segna 8 gradi
Vedremo.
A presto.
Uli
-
colmoschin
Blizzard due come noi si gusterebbero pure un’imbiancata di grandineBlizzard90A ha scritto:Ad ora pratoni del vivaro, rocca priora e campi di annibale in pole per una coreografica, oltre pioggia, le termiche fanno vummcacolmoschin ha scritto:Grandinate sicuramente per tutti poi chissà... non lo dico mancoulisse55 ha scritto: Ciclogenesi tirrenica in atto ...e se mantiene fa da calamita.
Vedremo.
A presto.
Uli
-
bufera genzanese
tutto giusto ogni parola. Anche se non ho capito chi fa da calamita a chi...bisogna informare i maggiori modelli dell effetto calamita perche non lo hanno calcolatocolmoschin ha scritto:Blizzard due come noi si gusterebbero pure un’imbiancata di grandineBlizzard90A ha scritto:Ad ora pratoni del vivaro, rocca priora e campi di annibale in pole per una coreografica, oltre pioggia, le termiche fanno vummcacolmoschin ha scritto: Grandinate sicuramente per tutti poi chissà... non lo dico mancopoi oh proviamoci a porta a casa qualcosa lo sappiamo che è quasi impossibile ma sto quasi..lasciamolo
d’altronde lo siamo tutti qua dentro un po’ sognatori e romantici come il prof sulla neve... molti lo criticano non accettando di esser così anche loro perché la neve o si odia o si ama e se siamo qui dentro è perché la si Ama e di conseguenza inguaribilio ogni sognatori
- HadesSaint
-
Leonardo26
-
blizzard73
- HadesSaint