macchè scusa.Matese88 ha scritto: Ok chiedo scusa!!
anzi scusami tu se te l'ho fatto notare.
intanto multimodel odierno a più o meno 144 ore.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Iniestas 7 trombe marine ( non 1) a pochi metri dalla costa, di cui 1 che si infrange sulla piazza principale e c'era pure il sole....la neve è caduta ad Arma di Taggia. Io da meteoappassionato avrei pagato per uno spettacolo così. Vatti a vedere un paio di video di ieri e poi rispondimi se non è un evento.iniestas ha scritto:cmq non mi risulta la neve sulla costa di san remo
pertanto non so chi qua va a scrivere che a Sanremo sta nevicando
c'è stata una tromba marina
non mi sembra sia neve, ma forse adesso hanno inventato le trombe marine nevose, chissà...
quindi condividi l'analisi di sopra di matese?nibuck ha scritto:Perché?.....che ha detto di male???.....mhaLupo Silano ha scritto:ciao matese!Matese88 ha scritto:Quest’inverno sarà molto movimentato, ci sarà un po’ di tutto!!!!
cerca di evitare questo tipo di uscite...
non sono il massimo diciamo
Io la mia previsione per l'inverno l'ho fatta i primi di ottobre e per ora è l'immediato futuro manco avessi avuto la palla di vetro sarei riuscito a disegnare meglio le dinamiche in atto. ....artico e meridianita esasperata e questo sarà la dinamica dominante per l'intero inverno.....io non mi limito a intervenire postando qualche carta con gli spaghi e tutto li.....come solitamente fa qualcun'altroLupo Silano ha scritto:quindi condividi l'analisi di sopra di matese?nibuck ha scritto:Perché?.....che ha detto di male???.....mhaLupo Silano ha scritto: ciao matese!
cerca di evitare questo tipo di uscite...
non sono il massimo diciamo
è questa la tua previsione per l'inverno?
l'accendiamo e la salviamo a futura memoria?
o ti pare un pò prematura ed azzardata per essere fatta al 2 di dicembre?
mah lo dico io.
Si parla di uno strat warming in terza decadeGelo siciliano ha scritto:Terremoto stratosferico che vuole dire la.redazione...credo che stia andando.tutto a favote nostro anche ciò che sta succedendo in stratosfera...o.sbaglio...ditemi.voi
ok nubuck.nibuck ha scritto:Io la mia previsione per l'inverno l'ho fatta i primi di ottobre e per ora è l'immediato futuro manco avessi avuto la palla di vetro sarei riuscito a disegnare meglio le dinamiche in atto. ....artico e meridianita esasperata e questo sarà la dinamica dominante per l'intero inverno.....io non mi limito a intervenire postando qualche carta con gli spaghi e tutto li.....come solitamente fa qualcun'altroLupo Silano ha scritto:quindi condividi l'analisi di sopra di matese?nibuck ha scritto: Perché?.....che ha detto di male???.....mha
è questa la tua previsione per l'inverno?
l'accendiamo e la salviamo a futura memoria?
o ti pare un pò prematura ed azzardata per essere fatta al 2 di dicembre?
mah lo dico io......e a parte questo matese può liberamente dire come pensa andrà l'inverno e senza nemmeno bisogno di scusarsi se lo fa.....e non mi venire a dire che deve suffragare con dati e spiegazioni le sue ipotesi perché qui dentro si contano sul palmo di una mano nemmeno chi argomenta le proprie previsioni o sparate nel mucchio che dir si voglia
la voglio per tutti ahhaha anche se non e il paese migliore per tutto cio ^^oscar 87 ha scritto:Perché ne vuoi ancora!?inverno per tutti ha scritto:OT da me 50/60 cm di neve una manna dal cielo nevica ancora ma ormai non cresce più adesso monitoriamo per il futuro
Basta adesso tocca a noi![]()
![]()
Scherzo amico