ossigeno per i fiumilities ha scritto:Nevicata in fase di esaurimento, 50 cm di manna al suolo![]()
Ieri accumulati 20 cm, dalla mezzanotte alle 12 di oggi altri 37 cm.
Però superare in un giorno la media nivometrica del mese di dicembre che è di 30/35 cm circa non ha prezzo...![]()
![]()
Meteo-NowCasting Nord Italia, Inverno 2018 al setaccio.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
come al soito nevica ovunque tranne che in Lombardiaventomoderato ha scritto:ossigeno per i fiumilities ha scritto:Nevicata in fase di esaurimento, 50 cm di manna al suolo![]()
Però superare in un giorno la media nivometrica del mese di dicembre che è di 30/35 cm circa non ha prezzo...![]()
![]()
-
Eporediese
Ovunque non proprio se ti riferisci al piemonte...credo almeno meta' regione abbia visto solo acqua (ben accolta comunque)Freddo84 ha scritto:come al soito nevica ovunque tranne che in Lombardiaventomoderato ha scritto:ossigeno per i fiumilities ha scritto:Nevicata in fase di esaurimento, 50 cm di manna al suolo![]()
![]()
-
inverno per tutti
-
colmoschin
-
inverno per tutti
io sono nel monregalese non so a cuneo quanta ce ne ma credo più o meno come qua poi mi e stato detto che artesina e prato nevoso hanno ricevuto un altro metro di neve oltre agli 80 a limonecolmoschin ha scritto:Cuneo. Quanto ha fatto?inverno per tutti ha scritto:nevica ancora ma non cresce più detto cio accumolo di 50/60 cm qua da me
-
colmoschin
Bene cosìinverno per tutti ha scritto:io sono nel monregalese non so a cuneo quanta ce ne ma credo più o meno come qua poi mi e stato detto che artesina e prato nevoso hanno ricevuto un altro metro di neve oltre agli 80 a limonecolmoschin ha scritto:Cuneo. Quanto ha fatto?inverno per tutti ha scritto:nevica ancora ma non cresce più detto cio accumolo di 50/60 cm qua da me
- nevofilo80
- nevofilo80
spero che di neve ed acqua ne venga giù parecchia....senza far danni s'intende:
hanno posato il presepio sommerso a Laveno Mombello...guardate quanto è "sommerso"
www.varesenews.it/photogallery/presepe- ... erso-meta/
che tristezza....
hanno posato il presepio sommerso a Laveno Mombello...guardate quanto è "sommerso"
www.varesenews.it/photogallery/presepe- ... erso-meta/
che tristezza....
-
ventomoderato
-
ventomoderato
ragazzi a torino si gela. umidità e vento freddo da ovest... sembra il burian che soffia nelle pianure dell europa dell est... poche volte negli ultimi anni un freddo simile a dicembre. la temperatura non è in sè fredda ( ho 2 gradi e ogni anno sono arrivato a - 6 almeno) ma quasi mai con il vento...
-
inverno per tutti
-
ventomoderato
se vai nel td dei modelli live qualcuno ha il coraggio di dire che ci sono termiche alte in quota o peggioramenti bluff... ma è tutto proporzionato... non è che se roma ha estremi 2-10 per dire fa caldo.... noi del nord ovest vivremo una prima decade di dicembre totalmente invernale e con temperature sottomediainverno per tutti ha scritto:anche da me cessate le precipitazione ma ce un freddo cane stanotte dicono che toccheremo i -8/9