io anche sono curioso da pom/sera occhio al sat perche in queste occasioni non ho mai visto una previsione rispettata alla lettera ...ps pierr domani comincia a spuntare qualche prec durate la giornata vogliamo scommettere che al prossimo run ci saranno prec per tutta la domenica?pierr88 ha scritto:Io continuo a vedere precipitazioni del tutto scarse o al massimo deboli!! Rimarranno in mare sembra...nibuck ha scritto:So proprio curioso di vedere che succede tra stasera e domani. ......alla fine quel 12z più freddo di ieri stamattina si è portato dietro tutte le ens e si avrà una -2 e una -30 durante la fase precipitativa.....vediamo che succede perché non è per niente scontato
tirrenici e laziali,a rapporto (nowcasting fasi perturbate 07-13 dicembre)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Speriamo bene daiii.... purtroppo sto maledetto minimo è troppo lontano!!4gen85 ha scritto:io anche sono curioso da pom/sera occhio al sat perche in queste occasioni non ho mai visto una previsione rispettata alla lettera ...ps pierr domani comincia a spuntare qualche prec durate la giornata vogliamo scommettere che al prossimo run ci saranno prec per tutta la domenica?pierr88 ha scritto:Io continuo a vedere precipitazioni del tutto scarse o al massimo deboli!! Rimarranno in mare sembra...nibuck ha scritto:So proprio curioso di vedere che succede tra stasera e domani. ......alla fine quel 12z più freddo di ieri stamattina si è portato dietro tutte le ens e si avrà una -2 e una -30 durante la fase precipitativa.....vediamo che succede perché non è per niente scontato
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
colmoschin
- Artic Winter
- Forumista senior
-
colmoschin