arrivata da correre stasera, mi sognavo una bella doccia calda, invece ho dovuto attardarmi a giocare a shanghai
comunque ho avuto c**o perchè poteva cadere la boccetta dell' olio di arnica
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Fa sempre piacere sentire un po' di sano ottimismoag ha scritto:è la stagione delle arance; quelle con la muffa sopra mi danno l'idea della terra: le persone hanno più o meno lo stesso comportamento delle muffe sulla buccia
più ci penso e più mi rendo conto che l' avvento dell' uomo, non sia stato un buon affare per il nostro incantevole pianeta
stento anche a credere, soprattutto sentendo i telegiornali, ci sia un disegno divino apposta per l' uomo
quando siamo proprio buoni siamo umanitari, molte volte neanche quello; in certe occasioni, doniamo un po' del nostro; normalmente però, viva i comodacci nostri e se c'è qualche ricaduta pesante, amen
l' importante è il nostro personale benessere, ma niente al di là della punta del nostro naso
speriamo di non fare la fine che normalmente fanno le arance con la muffa, tanto più che noi lo sappiamo che la terra è sferica e non un piano infinito da sfruttare...
più che altro guardando stò arancia e specchiandomi non mi trovo poi così uguale, cavolo ag, siamo mica tutti muffagiulys ha scritto:Fa sempre piacere sentire un po' di sano ottimismoag ha scritto:è la stagione delle arance; quelle con la muffa sopra mi danno l'idea della terra: le persone hanno più o meno lo stesso comportamento delle muffe sulla buccia
più ci penso e più mi rendo conto che l' avvento dell' uomo, non sia stato un buon affare per il nostro incantevole pianeta
stento anche a credere, soprattutto sentendo i telegiornali, ci sia un disegno divino apposta per l' uomo
quando siamo proprio buoni siamo umanitari, molte volte neanche quello; in certe occasioni, doniamo un po' del nostro; normalmente però, viva i comodacci nostri e se c'è qualche ricaduta pesante, amen
l' importante è il nostro personale benessere, ma niente al di là della punta del nostro naso
speriamo di non fare la fine che normalmente fanno le arance con la muffa, tanto più che noi lo sappiamo che la terra è sferica e non un piano infinito da sfruttare...
![]()
la stessa cosa che penso io, quando le formiche mi colonizzano l'ortoag ha scritto:ecco, più che altro, tutte le volte che vedo le arance con la muffa (questo già da un bel po' di tempo), mi viene in mente la terra e la colonizzazione degli umani
volevo sapere cosa ne pensate![]()
oggi c' è stato un cielo super azzurro, non posso crederci che domani nevichi!