Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cosa bisogna fare per chiarire che non si possono giudicare carti aspetti ora dato che:
1) la colata cambierà traiettoria e di conseguenza ne risentiranno le termiche
2) siamo sopra le 200 h
3) la posizione dei minimi influenzerà le precipitazioni.
Ecc....
Eddai alziamo un Po il livello del forum. Non facciamo le capre con i paraocchi. L'IMPIANTO È OTTIMO, ci sono tutti gli ingredienti affinché si possa vivere una bella fase invernale.
2) siamo sopra le 200 h
Ecc....
Eddai alziamo un Po il livello del forum. Non facciamo le capre con i paraocchi. L'IMPIANTO È OTTIMO, ci sono tutti gli ingredienti affinché si possa vivere una bella fase invernale.
Sono carte lontane e personalmente ancora aspetto conferme, ma se si avverasse avremmo avuto un articatata il primo dicembre e una entro il 10, cioè due episodi invernali normali in prima decade e devo leggere che schifo ecc rigetto autunno bla bla bla, ridiamoci per non piange, tra l'altro vorrei capire sta buffonata delle termiche autunnali, andate a vedere l'anomalia a 850 e vedete che mezza Italia è sottomedia e l'altra metà in media col periodo. Vi consiglio di trasferirvi a Rovaniemi
-
Trenoartico29
QuotoNickaud ha scritto:Cosa bisogna fare per chiarire che non si possono giudicare carti aspetti ora dato che:
2) siamo sopra le 200 h
Ecc....
-
Lupo Silano
- Forumista senior
carte pessime.Robertino ha scritto:Sono carte lontane e personalmente ancora aspetto conferme, ma se si avverasse avremmo avuto un articatata il primo dicembre e una entro il 10, cioè due episodi invernali normali in prima decade e devo leggere che schifo ecc rigetto autunno bla bla bla, ridiamoci per non piange, tra l'altro vorrei capire sta buffonata delle termiche autunnali, andate a vedere l'anomalia a 850 e vedete che mezza Italia è sottomedia e l'altra metà in media col periodo. Vi consiglio di trasferirvi a Rovaniemi
long pessimo.
inverno game over.
-
bufera genzanese
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Trenoartico29
Io vorrei dire una cosa... non credo di aver detto che sono carte pessime.. anzi le carte sono bellissime!Robertino ha scritto:Sono carte lontane e personalmente ancora aspetto conferme, ma se si avverasse avremmo avuto un articatata il primo dicembre e una entro il 10, cioè due episodi invernali normali in prima decade e devo leggere che schifo ecc rigetto autunno bla bla bla, ridiamoci per non piange, tra l'altro vorrei capire sta buffonata delle termiche autunnali, andate a vedere l'anomalia a 850 e vedete che mezza Italia è sottomedia e l'altra metà in media col periodo. Vi consiglio di trasferirvi a Rovaniemi
L’unica cosa che mi auguro e che migliorino, perché penso possano migliorare! Se non migliorano speriamo non peggiorino tutto qua!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
inverno per tutti