Vai a nanna che te stai maleLupo Silano ha scritto:sei diventato diplomatico ultimamente, eh?Marins76 show ha scritto:Beh diciamo che sei stato un po troppo birbante.Lupo Silano ha scritto: marins, quando uno dice cose vere fa girare le scatole anche a te?
dici che lo capisci...quindi gli dai ragione sulle stupidaggini dette?
Non vado oltre
Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Marins76 show
Sono sempre lo stesso, figurati.Lupo Silano ha scritto:sei diventato diplomatico ultimamente, eh?Marins76 show ha scritto:Beh diciamo che sei stato un po troppo birbante.Lupo Silano ha scritto: marins, quando uno dice cose vere fa girare le scatole anche a te?
dici che lo capisci...quindi gli dai ragione sulle stupidaggini dette?
Non vado oltre
La diplomazia la lascio ad altri.
Te invece cosa sei?
Sei diventato sapientone ultimamente, eh?
Finiscila di fare il bimbo in questo td.
Posso capire che sbagliano sia duca che l'altro, ma te hai rotto davvero.
Saluti
-
Lupo Silano
- Forumista senior
sapientone?Marins76 show ha scritto:Sono sempre lo stesso, figurati.Lupo Silano ha scritto:sei diventato diplomatico ultimamente, eh?Marins76 show ha scritto: Beh diciamo che sei stato un po troppo birbante.
Non vado oltre
Te invece cosa sei?
Saluti
dire le cose come stanno vuol dire rompere?
davvero marins?
complimenti anche a te a questo punto.
-
Marins76 show
Pedalare.Lupo Silano ha scritto:sapientone?Marins76 show ha scritto:Sono sempre lo stesso, figurati.Lupo Silano ha scritto: sei diventato diplomatico ultimamente, eh?
Te invece cosa sei?
Saluti
dire le cose come stanno vuol dire rompere?
davvero marins?
complimenti anche a te a questo punto.
Le cose come stanno le dici senza sfottere, cosa che stai facendo provando gusto.
Va anche bene eh, ma poi il disco si rompe e va cambiato.
Quindi ti dico finiscila.
Hai compreso ora?
Spero di si
Saluti
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Marins76 show
Allora mi spiace dirti, in virtù di quello che hai scritto, che non sei un bambino intelligenteLupo Silano ha scritto:marins, io avevo capito già da prima.
ma loro ancora parlano...
dietro una tastiera che nessuno ti conosce non dovrebbe essere difficile ammettere di avere detto una stupidaggine.
i bambini intelligenti dopo che gli dici una cosa tante volte di solito la capiscono.
tu hai capito ora?
-
Lupo Silano
- Forumista senior
aiutami tu!Marins76 show ha scritto:Allora mi spiace dirti, in virtù di quello che hai scritto, che non sei un bambino intelligenteLupo Silano ha scritto:marins, io avevo capito già da prima.
dietro una tastiera che nessuno ti conosce non dovrebbe essere difficile ammettere di avere detto una stupidaggine.
i bambini intelligenti dopo che gli dici una cosa tante volte di solito la capiscono.
tu hai capito ora?
-
Marins76 show
Ah no, so peggio de te ioLupo Silano ha scritto:aiutami tu!Marins76 show ha scritto:Allora mi spiace dirti, in virtù di quello che hai scritto, che non sei un bambino intelligenteLupo Silano ha scritto:marins, io avevo capito già da prima.
tu hai capito ora?
-
Lupo Silano
- Forumista senior
'nnamo bbene...Marins76 show ha scritto:Ah no, so peggio de te ioLupo Silano ha scritto:aiutami tu!Marins76 show ha scritto: Allora mi spiace dirti, in virtù di quello che hai scritto, che non sei un bambino intelligente
no no lascia perde...che mi schianto già da solo!!!
comunque chiedo scusa se ho un pò esagerato.
vi ho infestato il td...
-
Marins76 show
- meteourbino
Racconti a parte, martedì prossimo 5 dicembre ore 18 al Collegio Raffaello di Urbino verrà presentato il libro "Il tempo che fu" che racconta la nascita dell'Osservatorio Meteorologico Serpieri di Urbino, riportando tutto quello che è successo in città e nel territorio circostante dal 1850 al 1884, periodo di direzione di Padre Alessandro Serpieri.ducaneve ha scritto:Allora perché i racconti di mio nonnetto erano gli stessi? Chi erano dei pagliacci, ma lascia perdere che una volta nevicava di più e faceva più freddo di almeno 2 gradi qui.freddopungente ha scritto:forum meteo e racconti di nonnetto peppino non vanno d'accordo,i dati sono quelli che contano,il clown qui sei tu se te ne esci con stronzate del genere24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Adesso il bimbo è contento..io ci vivo da una vita e so che tempo c'è qua!anzi i miei bis nonni e nonni mi raccontarono eventi del genere che erano quasi tutti gli inverni...neve che rimaneva al suolo anche per 3 mesi...quindi io so dove vivo e nn potete certo venire a dire il meteo della mia zona...con le carte io mi ci pulisco il c..o!contano i fatti!dai ritornate da dove siete venuti pagliacci
Saluti
Sbaglio Lupo o eri proprio tu a scrivermi che della tua regione non capivo/sapevo nulla non vivendoci quindi avrei dovuto tacere, tu stai facendo la stessa cosa per la nostra regione, i dati delle cartine contano fino ad un certo punto. I dati antecedenti gli anni 80/90 sono parziali e sommari.
Non occorre andare tanto indietro nel tempo per sapere che fino agli 90 anche lungo le coste delle marche le nevicate (con accumulo anche solo di pochi cm) erano più frequenti.
Le carte sono fatte dall'uomo e sono soggette ad errore la mente umana non sbaglia... mia mamma ultraottantenne nata in un paesino del fabrianese a 400 metri racconta che negli anni 40/50/60 la neve era presente al suolo per parecchio tempo durante l'inverno. Nel suo periodo scolastico per uscire di casa doveva fare "la rotta" (termine dialettale che indica che doveva farsi un percorso spalato dalla neve per poter procedere) e questo succedeva quasi tutti gli inverni. Ora a 400 metri nello stesso paesino la neve la vedono poche volte durante l'inverno e solo con eventi eccezionali tipo il 2005 o 2012 hanno accumuli considerevoli.... quindi Lupo stattene nel tuo se non sai di cosa parli!!
Non occorre andare tanto indietro nel tempo per sapere che fino agli 90 anche lungo le coste delle marche le nevicate (con accumulo anche solo di pochi cm) erano più frequenti.
Le carte sono fatte dall'uomo e sono soggette ad errore la mente umana non sbaglia... mia mamma ultraottantenne nata in un paesino del fabrianese a 400 metri racconta che negli anni 40/50/60 la neve era presente al suolo per parecchio tempo durante l'inverno. Nel suo periodo scolastico per uscire di casa doveva fare "la rotta" (termine dialettale che indica che doveva farsi un percorso spalato dalla neve per poter procedere) e questo succedeva quasi tutti gli inverni. Ora a 400 metri nello stesso paesino la neve la vedono poche volte durante l'inverno e solo con eventi eccezionali tipo il 2005 o 2012 hanno accumuli considerevoli.... quindi Lupo stattene nel tuo se non sai di cosa parli!!
-
Lupo Silano
- Forumista senior
ma hai letto la discussione?andryan ha scritto:Sbaglio Lupo o eri proprio tu a scrivermi che della tua regione non capivo/sapevo nulla non vivendoci quindi avrei dovuto tacere, tu stai facendo la stessa cosa per la nostra regione, i dati delle cartine contano fino ad un certo punto. I dati antecedenti gli anni 80/90 sono parziali e sommari.
non mi pare...o hai problemi di comprendonio...
non si discuteva che una volta facesse più freddo di ora...
me lo dovevate dire voi?
vabbè lasciamo stare.
l'italiano è una bella lingua ma non è per tutti.
ciaoooooooo