Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Marins76 show
Freddo, se in passato abbiamo avuto contrasti è per via dell'eccessiva foga di alcuni di voi nei miei confronti.freddopungente ha scritto:sincero,ti sto rivalutando rispetto all'idea che mi ero fatto,io voglio parlare di meteo con dati alla mano come in questo casoMarins76 show ha scritto:Il sud marche non necessita esclusivamente dell'est per vedere nevoni.Telecuscino ha scritto:Tranquillo Marins anche qui nel sud Marche ci sono bambini come me, che vanno al "videoletto". Spero solo in un ondata di gelo crudo da est per mettere un po' a tacere tutti e finalmente riportare la neve qui "come 'na volta" e riempire questo thread solo di lamentele sulle mancate precipitazioni, studio del minimo, toto neve e altre cose inerenti alla meteo
Gennaio 2005 e 2017 insegnano.
Basta artico marittima con molta aria fredda in quota e buone termiche al suolo.
Saluti
Saluti massimo
Da quando sono entrato attacchi continui.
Pasqualina, profeta (soprannome che ora mi tengo stretto
A quel punto ho dovuto difendermi.
Io, dal canto mio, non parlo mai a vanvera.
Saluti
-
Marins76 show
Capisco che il lupo ti sta facendo girare le parti basse, ma qua stai un po esagerando.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si si va bene avete ragione voi...tanto la ragione si da ai matti! Ridicoli siete RIDICOLI....tornate da dove siete venuti!
Non credi?
Stai tranquillo che oggi gode uno, domani l'altro.
Dai tempo al tempo e spegni il pc in questi casi.
Saluti
Non è questione di oggi godo io domani te...io esagero dopo essere stato provocato!Marins76 show ha scritto:Capisco che il lupo ti sta facendo girare le parti basse, ma quai stai un po esagerando.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si si va bene avete ragione voi...tanto la ragione si da ai matti! Ridicoli siete RIDICOLI....tornate da dove siete venuti!
Non credi?
Saluti
-
Marins76 show
Ho capito, ma ti vedo anche bello frustrato.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Non è questione di oggi godo io domani te...io esagero dopo essere stato provocato!Marins76 show ha scritto:Capisco che il lupo ti sta facendo girare le parti basse, ma quai stai un po esagerando.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si si va bene avete ragione voi...tanto la ragione si da ai matti! Ridicoli siete RIDICOLI....tornate da dove siete venuti!
Non credi?
Saluti
Inutile nasconderlo.
Assolutamente no...mi ha dato solo fastidio che lui pensa di conoscere il meteo della mia zona basta...e qui continua con la provocazione!per il resto ne godimento ne frustazione sono proprio tranquilloMarins76 show ha scritto:Ho capito, ma ti vedo anche bello frustrato.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Non è questione di oggi godo io domani te...io esagero dopo essere stato provocato!Marins76 show ha scritto: Capisco che il lupo ti sta facendo girare le parti basse, ma quai stai un po esagerando.
Non credi?
Saluti
Inutile nasconderlo.
Allora perché i racconti di mio nonnetto erano gli stessi? Chi erano dei pagliacci, ma lascia perdere che una volta nevicava di più e faceva più freddo di almeno 2 gradi qui.freddopungente ha scritto:forum meteo e racconti di nonnetto peppino non vanno d'accordo,i dati sono quelli che contano,il clown qui sei tu se te ne esci con stronzate del genere24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Adesso il bimbo è contento..io ci vivo da una vita e so che tempo c'è qua!anzi i miei bis nonni e nonni mi raccontarono eventi del genere che erano quasi tutti gli inverni...neve che rimaneva al suolo anche per 3 mesi...quindi io so dove vivo e nn potete certo venire a dire il meteo della mia zona...con le carte io mi ci pulisco il c..o!contano i fatti!dai ritornate da dove siete venuti pagliacci
Saluti
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Quello ovvio ma poi hai visto la qualita della neve lo scorso anno. Se si vuole un bell'evento é meglio l'est secondo me. Domanda:2004/2005 non era artico-continentale? E non artico-marittima?Marins76 show ha scritto:Il sud marche non necessita esclusivamente dell'est per vedere nevoni.Telecuscino ha scritto:Tranquillo Marins anche qui nel sud Marche ci sono bambini come me, che vanno al "videoletto". Spero solo in un ondata di gelo crudo da est per mettere un po' a tacere tutti e finalmente riportare la neve qui "come 'na volta" e riempire questo thread solo di lamentele sulle mancate precipitazioni, studio del minimo, toto neve e altre cose inerenti alla meteo
Basta artico marittima con molta aria fredda in quota e buone termiche al suolo.
Saluti
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Come non quotarvi, le testimonianze degli anziani talvolta sono distorte ma poi ascoltando i particolari si capisce che in questo caso dicono il vero.ducaneve ha scritto:Allora perché i racconti di mio nonnetto erano gli stessi? Chi erano dei pagliacci, ma lascia perdere che una volta nevicava di più e faceva più freddo di almeno 2 gradi qui.freddopungente ha scritto:forum meteo e racconti di nonnetto peppino non vanno d'accordo,i dati sono quelli che contano,il clown qui sei tu se te ne esci con stronzate del genere24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Adesso il bimbo è contento..io ci vivo da una vita e so che tempo c'è qua!anzi i miei bis nonni e nonni mi raccontarono eventi del genere che erano quasi tutti gli inverni...neve che rimaneva al suolo anche per 3 mesi...quindi io so dove vivo e nn potete certo venire a dire il meteo della mia zona...con le carte io mi ci pulisco il c..o!contano i fatti!dai ritornate da dove siete venuti pagliacci
Saluti
-
Lupo Silano
- Forumista senior
ok bambino-meteo.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Adesso il bimbo è contento..io ci vivo da una vita e so che tempo c'è qua!anzi i miei bis nonni e nonni mi raccontarono eventi del genere che erano quasi tutti gli inverni...neve che rimaneva al suolo anche per 3 mesi...quindi io so dove vivo e nn potete certo venire a dire il meteo della mia zona...con le carte io mi ci pulisco il c..o!contano i fatti!dai ritornate da dove siete venuti pagliacci
hai fatto la tua magra figura.
per oggi va bene così.
hai ragione, una volta da te c'erano gli eschimesi e gli orsi polari.
ora a nanna a sognare un altro pò con i racconti del nonnetto, delle slitte e del circolo polare urbinate.
ciao
-
Lupo Silano
- Forumista senior
marins, quando uno dice cose vere fa girare le scatole anche a te?Marins76 show ha scritto:Capisco che il lupo ti sta facendo girare le parti basse, ma qua stai un po esagerando.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si si va bene avete ragione voi...tanto la ragione si da ai matti! Ridicoli siete RIDICOLI....tornate da dove siete venuti!
Non credi?
Saluti
dici che lo capisci...quindi gli dai ragione sulle stupidaggini dette?
-
Marins76 show
2005 artico marittima parzialmente continentalizzata.Telecuscino ha scritto:Quello ovvio ma poi hai visto la qualita della neve lo scorso anno. Se si vuole un bell'evento é meglio l'est secondo me. Domanda:2004/2005 non era artico-continentale? E non artico-marittima?Marins76 show ha scritto:Il sud marche non necessita esclusivamente dell'est per vedere nevoni.Telecuscino ha scritto:Tranquillo Marins anche qui nel sud Marche ci sono bambini come me, che vanno al "videoletto". Spero solo in un ondata di gelo crudo da est per mettere un po' a tacere tutti e finalmente riportare la neve qui "come 'na volta" e riempire questo thread solo di lamentele sulle mancate precipitazioni, studio del minimo, toto neve e altre cose inerenti alla meteo
Saluti
2017 artico marittima con parziale chiusura continentale.
Est o non est sud marche godono in più circostanze.
Saluti
-
Marins76 show
Beh diciamo che sei stato un po troppo birbante.Lupo Silano ha scritto:marins, quando uno dice cose vere fa girare le scatole anche a te?Marins76 show ha scritto:Capisco che il lupo ti sta facendo girare le parti basse, ma qua stai un po esagerando.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si si va bene avete ragione voi...tanto la ragione si da ai matti! Ridicoli siete RIDICOLI....tornate da dove siete venuti!
Non credi?
Saluti
Non vado oltre
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Scusa ancora é, peró entró dalla bora nel 2005?Marins76 show ha scritto:2005 artico marittima parzialmente continentalizzata.Telecuscino ha scritto:Quello ovvio ma poi hai visto la qualita della neve lo scorso anno. Se si vuole un bell'evento é meglio l'est secondo me. Domanda:2004/2005 non era artico-continentale? E non artico-marittima?Marins76 show ha scritto: Il sud marche non necessita esclusivamente dell'est per vedere nevoni.
Saluti
2017 artico marittima con parziale chiusura continentale.
Est o non est sud marche godono in più circostanze.
Saluti
-
Lupo Silano
- Forumista senior
sei diventato diplomatico ultimamente, eh?Marins76 show ha scritto:Beh diciamo che sei stato un po troppo birbante.Lupo Silano ha scritto:marins, quando uno dice cose vere fa girare le scatole anche a te?Marins76 show ha scritto: Capisco che il lupo ti sta facendo girare le parti basse, ma qua stai un po esagerando.
Non credi?
Saluti
Non vado oltre