dire in base alle zone 5/10 cm ma il forte della nevicata arrivera sta notte e domanilities ha scritto:Quanti ne hai adesso?inverno per tutti ha scritto:mi sa che da me aspettiamo domani mattina chissa magari con 30 40 cmlities ha scritto:Prima spalata dell'anno di circa 13 cm di farina![]()
Ora ha smesso da più di un'ora, temperatura di -3°, cielo coperto.
Meteo-NowCasting Nord Italia, Inverno 2018 al setaccio.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
inverno per tutti
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
ceccoverezzo
Se vi piace il meteo da cardiopalma, godetevi questo articolo e guardatevi il video. Quando Madre natura dà spettacolo
http://www.sanremonews.it/2017/12/01/le ... -vide.html
Aspetterei domani per capire se è stato sprecato o meno...poi diciamo le cose come stanno:se non lo buttano e nevica si critica perché non lo hanno buttato, se lo buttano e non nevica si critica perché lo hanno buttato, suma mai cuntentberty45 ha scritto:purtroppo torino settimo volpiano orbassano praticamente tutto intorno e bianco si ma di sale che spreco
-
inverno per tutti
da me l hanno buttato e non sara sprecato per fortuna spero che anche torino veda la neveghito ha scritto:Aspetterei domani per capire se è stato sprecato o meno...poi diciamo le cose come stanno:se non lo buttano e nevica si critica perché non lo hanno buttato, se lo buttano e non nevica si critica perché lo hanno buttato, suma mai cuntentberty45 ha scritto:purtroppo torino settimo volpiano orbassano praticamente tutto intorno e bianco si ma di sale che spreconel frattempo circa 15 cm caduti a Balme...ed io spalo:)
![]()
-
Gabriele95
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
guarda quiceccoverezzo ha scritto:Se vi piace il meteo da cardiopalma, godetevi questo articolo e guardatevi il video. Quando Madre natura dà spettacolohttp://www.sanremonews.it/2017/12/01/le ... -vide.html
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 6700116703
-
snowchaser
Ciao concittadino! Io sto in Viale Masera, le case dei PuffiNebbiolo100% ha scritto:benvenuto ad un altro albese!snowchaser ha scritto:Ciao a tutti, è il mio terzo messaggio ma non mi ricordo se vi avevo salutato nel primogemi65 ha scritto:Cuneo
http://84.240.165.5/webcam04/record/cur ... 2146342396
Io lavoro a Cuneo, oggi sono ripartito da lì verso casa alle 14.40 perché stava già imbiancando le strade e il mio collega casertano che oggi aveva preso l'auto non si fidava a guidare sulla neve, che era moderata e asciutta fin sul viadotto Soleri con temperatura tra 0 e -1, poi poca roba e quasi niente accumuli fino a Murazzo di Fossano dove tutto era cessato e a tratti si vedevano sprazzi di cielo azzurro, con temperatura risalita a 2 gradi.
Da Roreto di Cherasco fino ad Alba fiocchi umidi fin verso le 16.30, poi pausa precipitativa (peraltro prevista) che ancora continua, in attesa di una ripresa più convinta delle prp dalle 18 -19 in poi... attualmente temp +1,2.
Di che zona sei? Io corso Langhe.
Oggi alle 14 intenso rovescio nevoso durato 15 minuti che ha imbiancato tutto, poi nevischio debole fino alle 17 quando è cessato tutto. Ad Alba non c'è traccia di neve, ma basta salire di poco in collina che il paesaggio è già .....nevoso!
T mio balcone +2
Adesso brutte sensazioni: nevica quasi tutto intorno ad Alba ma qui continua la pausa precipitativa e la temp è schizzata a 2 gradi tondi
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
inverno per tutti