Meteo-NowCasting Nord Italia, Inverno 2018 al setaccio.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
no gray.Graywolf ha scritto:Lupo è caduto in covo di vipere adriatiche e chiede aiutoIMadeYouReadThis ha scritto:Bom aspetto la prima spedizione dal piemontistanGraywolf ha scritto: Ottimo, dovresti iniziare con una coltivazione del cactus![]()
@Lupo che devo fare?
nessun aiuto.
solo chiarezza da chi ne sa di più...
da me le vipere ce le mangiamo...
alla bear gryll
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- tervetuloa
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
snowchaser
Ciao a tutti, è il mio terzo messaggio ma non mi ricordo se vi avevo salutato nel primogemi65 ha scritto:Cuneo
http://84.240.165.5/webcam04/record/cur ... 2146342396
Io lavoro a Cuneo, oggi sono ripartito da lì verso casa alle 14.40 perché stava già imbiancando le strade e il mio collega casertano che oggi aveva preso l'auto non si fidava a guidare sulla neve, che era moderata e asciutta fin sul viadotto Soleri con temperatura tra 0 e -1, poi poca roba e quasi niente accumuli fino a Murazzo di Fossano dove tutto era cessato e a tratti si vedevano sprazzi di cielo azzurro, con temperatura risalita a 2 gradi.
Da Roreto di Cherasco fino ad Alba fiocchi umidi fin verso le 16.30, poi pausa precipitativa (peraltro prevista) che ancora continua, in attesa di una ripresa più convinta delle prp dalle 18 -19 in poi... attualmente temp +1,2.
- tervetuloa
-
Eporediese
Il lamma su base ECMWF con la risoluzione migliore vede anche 20 cm a Torino, se ne facesse anche solo 1/3 sarebbe ottimotervetuloa ha scritto:Ero in macchina quando ho scritto il messaggio, effettivamente è più bassa e..meno male.Graywolf ha scritto:A Torino? Se sì è sbagliato, 3.6°C nella stazione meteo torinese più caldatervetuloa ha scritto:6.0 gradi e pioggia.......
Speruma va
Dove posso consultarlo il lamma?Graywolf ha scritto:Il lamma su base ECMWF con la risoluzione migliore vede anche 20 cm a Torino, se ne facesse anche solo 1/3 sarebbe ottimotervetuloa ha scritto:Ero in macchina quando ho scritto il messaggio, effettivamente è più bassa e..meno male.Graywolf ha scritto: A Torino? Se sì è sbagliato, 3.6°C nella stazione meteo torinese più calda
Speruma va
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Nebbiolo100%
benvenuto ad un altro albese!snowchaser ha scritto:Ciao a tutti, è il mio terzo messaggio ma non mi ricordo se vi avevo salutato nel primogemi65 ha scritto:Cuneo
http://84.240.165.5/webcam04/record/cur ... 2146342396
Io lavoro a Cuneo, oggi sono ripartito da lì verso casa alle 14.40 perché stava già imbiancando le strade e il mio collega casertano che oggi aveva preso l'auto non si fidava a guidare sulla neve, che era moderata e asciutta fin sul viadotto Soleri con temperatura tra 0 e -1, poi poca roba e quasi niente accumuli fino a Murazzo di Fossano dove tutto era cessato e a tratti si vedevano sprazzi di cielo azzurro, con temperatura risalita a 2 gradi.
Da Roreto di Cherasco fino ad Alba fiocchi umidi fin verso le 16.30, poi pausa precipitativa (peraltro prevista) che ancora continua, in attesa di una ripresa più convinta delle prp dalle 18 -19 in poi... attualmente temp +1,2.
Di che zona sei? Io corso Langhe.
Oggi alle 14 intenso rovescio nevoso durato 15 minuti che ha imbiancato tutto, poi nevischio debole fino alle 17 quando è cessato tutto. Ad Alba non c'è traccia di neve, ma basta salire di poco in collina che il paesaggio è già .....nevoso!
T mio balcone +2
-
alberto alleva