qui si cerca solo l'est puro (che per voi è ottimo sia chiaro)Nickaud ha scritto:Da Adriatico vi dico che buttare un run del genere è da FOLLI.
Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Ultima modifica di freddopungente il ven dic 01, 2017 5:41 pm, modificato 1 volta in totale.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
discorso che ci sta,questo passa il convento,a mio avviso il Terminillo vedrà buoni accumulinevofilo80 ha scritto:sarebbe bello veder nevicare sotto i 1500 metri almeno perchè co ste termiche nevica dai 1700 in su abbi pazienza poi ripeto sono belle configurazioni che portano se confermate altra pioggia fino a 1400 metri e neve al nordovest ,remake di questa?io ci gioco 5 euro che su 4 giorni di maltempo e freddo ci siamo ridotti forse a domani sera per raccimolare le briciolefreddopungente ha scritto:amico mio parliamo di distanze ancora importanti,intanto vediamo nel breve che scappa fuori
meglio vedere queste che hp come lo scorso anno a mio avviso
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
no freddo è chiaro, ma mica vorresti che esulto per 300 ore di scirocco? Quello che non condivido assolutamente è che,per qualche misteriosa regola, poi la normalità arriverà per tutti. Se fossi del nord esulterei e se lo fanno, fanno benissimo, ma io proprio no grazie.freddopungente ha scritto:picchio io capisco tutto ma è il normale inverno italico quello dello scorso anno?picchio70 ha scritto:c'è sempre qualcuno che guarda.....freddopungente ha scritto:questo ci vorrebbe![]()
poi dopo 3 metri sul gran sasso e tutti gli altri a guardare...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Per quanto tempo hai vissuto a Madrid e in che occasione?Salento92 ha scritto:ciao burianBurian2012 ha scritto:Attenzione al movimento verso est di tale saccatura artica, le regioni tirreniche sarebbero le più esposte.Salento92 ha scritto:scherzi a parte
non credo di aver mai visto una -4 diffusa dall'artico e non da est diretta sulla spagna
Per quanto riguarda le regioni adriatiche, aumento delle temperature per due-tre giorni, poi il calo arriverebbe anche su queste.
di solito sulla spagna arriva freddo secco, così farebbero il botto a bassa quota
te lo dico perchè avendo vissuto a madrid conosco bene il loro clima, e per vedere due fiocchi bisognava sperare solo da nord, dall'est era freddo secco