Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Apro questo td per monitorare le possibili occasioni di neve lato est, perché siamo divisi in macro aree le quali poi sono divise in micro aree, comunque per domenica lunedi ci sono le basi secondo me per neve a bassa quota si tratterebbe di una sventagliata ma come si dice monitoriamo
il titolo non era per seguire la stagione ma un range ristretto
saluti e buona neve a chi la vedrà
Tu la neve non la vedifreddopungente ha scritto:Apro questo td per monitorare le possibili occasioni di neve lato est, perché siamo divisi in macro aree le quali poi sono divise in micro aree, comunque per domenica lunedi ci sono le basi secondo me per neve a bassa quota si tratterebbe di una sventagliata ma come si dice monitoriamo
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Se leggi la mia domanda poi vedi la risposta e forse capisci che è un td stagionale.freddopungente ha scritto:Apro questo td per monitorare le possibili occasioni di neve lato est, perché siamo divisi in macro aree le quali poi sono divise in micro aree, comunque per domenica lunedi ci sono le basi secondo me per neve a bassa quota si tratterebbe di una sventagliata ma come si dice monitoriamo
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ducaneve ha scritto:Io pensavo così perché come per Lunedì l'unica zona che potrebbe ricevere neve è l'adriatico, però qui niente nowcasting quelli si apriranno poi, solo per monitorare la possibilità futura di neve.gemi65 ha scritto:Questo resta aperto fino a fine stagione?
Quindi aggiorneremo sempre qui?
Se così ottimo.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
pensa che a me piace il freddopungenteducaneve ha scritto:Tu la neve non la vedifreddopungente ha scritto:Apro questo td per monitorare le possibili occasioni di neve lato est, perché siamo divisi in macro aree le quali poi sono divise in micro aree, comunque per domenica lunedi ci sono le basi secondo me per neve a bassa quota si tratterebbe di una sventagliata ma come si dice monitoriamo
Ma loro io credo mi contestavano il td sulla retrogressione di dicembre, se contestano pure questo be allora siamo messi bene....gemi65 ha scritto:ducaneve ha scritto:Io pensavo così perché come per Lunedì l'unica zona che potrebbe ricevere neve è l'adriatico, però qui niente nowcasting quelli si apriranno poi, solo per monitorare la possibilità futura di neve.gemi65 ha scritto:Questo resta aperto fino a fine stagione?
Quindi aggiorneremo sempre qui?
Se così ottimo.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
ducaneve ha scritto:Tu la neve non la vedifreddopungente ha scritto:Apro questo td per monitorare le possibili occasioni di neve lato est, perché siamo divisi in macro aree le quali poi sono divise in micro aree, comunque per domenica lunedi ci sono le basi secondo me per neve a bassa quota si tratterebbe di una sventagliata ma come si dice monitoriamo
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
mancano solo zucchine e cipolle e il rigiramento della frittata è completogemi65 ha scritto:Se leggi la mia domanda poi vedi la risposta e forse capisci che è un td stagionale.freddopungente ha scritto:Apro questo td per monitorare le possibili occasioni di neve lato est, perché siamo divisi in macro aree le quali poi sono divise in micro aree, comunque per domenica lunedi ci sono le basi secondo me per neve a bassa quota si tratterebbe di una sventagliata ma come si dice monitoriamo
Si denota come sempre del resto una certa contentezza quando gli adriatici vengono beffati o quando le configurazioni non li premiano.freddopungente ha scritto:mancano solo zucchine e cipolle e il rigiramento della frittata è completogemi65 ha scritto:Se leggi la mia domanda poi vedi la risposta e forse capisci che è un td stagionale.freddopungente ha scritto:Apro questo td per monitorare le possibili occasioni di neve lato est, perché siamo divisi in macro aree le quali poi sono divise in micro aree, comunque per domenica lunedi ci sono le basi secondo me per neve a bassa quota si tratterebbe di una sventagliata ma come si dice monitoriamo
saluti e buona neve a chi la vedrà![]()
Ecco uno dei motivi dell'apertura del td.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
duca, dai.ducaneve ha scritto:Si denota come sempre del resto una certa contentezza quando gli adriatici vengono beffati o quando le configurazioni non li premiano.freddopungente ha scritto:mancano solo zucchine e cipolle e il rigiramento della frittata è completogemi65 ha scritto: Se leggi la mia domanda poi vedi la risposta e forse capisci che è un td stagionale.![]()
riposati.
ma ce li hai 18 anni?
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ma che cosa dici,i miei interventi lo scorso anno quando prendevate le metrate e noi freddo secco sono sul forum e leggibili da tutti...ducaneve ha scritto:Si denota come sempre del resto una certa contentezza quando gli adriatici vengono beffati o quando le configurazioni non li premiano.freddopungente ha scritto:mancano solo zucchine e cipolle e il rigiramento della frittata è completogemi65 ha scritto: Se leggi la mia domanda poi vedi la risposta e forse capisci che è un td stagionale.![]()
vogliamo poi scordare l'entrata di supremazia adriatica
Lupo stai serenoLupo Silano ha scritto:duca, dai.ducaneve ha scritto:Si denota come sempre del resto una certa contentezza quando gli adriatici vengono beffati o quando le configurazioni non li premiano.freddopungente ha scritto: mancano solo zucchine e cipolle e il rigiramento della frittata è completo![]()
riposati.
ma ce li hai 18 anni?
Lui mi mancafreddopungente ha scritto:ma che cosa dici,i miei interventi lo scorso anno quando prendevate le metrate e noi freddo secco sono sul forum e leggibili da tutti...ducaneve ha scritto:Si denota come sempre del resto una certa contentezza quando gli adriatici vengono beffati o quando le configurazioni non li premiano.freddopungente ha scritto: mancano solo zucchine e cipolle e il rigiramento della frittata è completo![]()
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
anche a meducaneve ha scritto:Lui mi mancafreddopungente ha scritto:ma che cosa dici,i miei interventi lo scorso anno quando prendevate le metrate e noi freddo secco sono sul forum e leggibili da tutti...ducaneve ha scritto: Si denota come sempre del resto una certa contentezza quando gli adriatici vengono beffati o quando le configurazioni non li premiano.