poi come lo spogliarello volete subito via reggiseno e slip, siete un po' impazienti....
chiudete il frigorifero che poi si forma il ghiaccio sulla parete...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
a me si... la convergenza crescente dei modelli mi fa ben sperare... poi possiamo prendere una normale rodanata o si auspica qualcosa di più serio ma comunque sono configurazioni invernali da inizio inverno ottimale che non vedevamo da anni...iniestas ha scritto:a 10 giorni di distanza già state facendo i calcoli sul minimo?
cominciamo a guardare che GFS vira verso reading, che la wawe 1 non diverge va converge al polo e che il lobo siberiano, la parte meridionale, guadagna KM a sud
per adesso vi può bastare
Per ora mi accontento anch'io, questo run mi piaceblizzard73 ha scritto:a me si... la convergenza crescente dei modelli mi fa ben sperare... poi possiamo prendere una normale rodanata o si auspica qualcosa di più serio ma comunque sono configurazioni invernali da inizio inverno ottimale che non vedevamo da anni...iniestas ha scritto:a 10 giorni di distanza già state facendo i calcoli sul minimo?
cominciamo a guardare che GFS vira verso reading, che la wawe 1 non diverge va converge al polo e che il lobo siberiano, la parte meridionale, guadagna KM a sud

iniestas ha scritto:io mi accontenterai di quello che si vede perché si vede veramente tanto...
...
Concordo con manu73 e iniestas. Cominciamo fin da ora a dare più di un'occhiata a nordest...manu73 ha scritto:Passetto verso la visione di reading...ma il lasso di tempo è troppo in la.
parte del Gelo Asiatico in movimento verso la siberia centrale
A 24 ore sarebbe una gran carta da vedere.
blizzard73 ha scritto:a me si... la convergenza crescente dei modelli mi fa ben sperare... poi possiamo prendere una normale rodanata o si auspica qualcosa di più serio ma comunque sono configurazioni invernali da inizio inverno ottimale che non vedevamo da anni...iniestas ha scritto:a 10 giorni di distanza già state facendo i calcoli sul minimo?