Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
bufera genzanese
-
jacopo90
- Forumista senior
Veramente per reading sarebbero termiche da pieno inverno che sarebbero sottomedia anche a gennaio e febbraio... ma pensate di stare nella penisola scandinava??Matese88 ha scritto:Per gfs benvenuto autunno e le sue piogge, reading mi sembra relativamente meglio, almeno per le temperature
Ma non da vero inverno...
Ultima modifica di jacopo90 il ven dic 01, 2017 8:09 am, modificato 1 volta in totale.
Sicuramente temperature invernali anche se non per tutti...tuttavia mi aspettavo qualcosa di più intenso, ma forse l’andazzo sarà questo per adesso.jacopo90 ha scritto:Veramente per reading sarebbero termiche da pieno inverno che sarebbero sottomedia anche a gennaio e febbraio... ma penso di stare nella penisola scandinava??Matese88 ha scritto:Per gfs benvenuto autunno e le sue piogge, reading mi sembra relativamente meglio, almeno per le temperature
-
jacopo90
- Forumista senior
Non conosco bene le media della tua zona ma credo che con questa carta sarai circa in media se non sotto... sai quale è il problema? Che sta roba non verrà confermataMatese88 ha scritto:Sicuramente temperature invernali anche se non per tutti...tuttavia mi aspettavo qualcosa di più intenso, ma forse l’andazzo sarà questo per adesso.jacopo90 ha scritto:Veramente per reading sarebbero termiche da pieno inverno che sarebbero sottomedia anche a gennaio e febbraio... ma penso di stare nella penisola scandinava??Matese88 ha scritto:Per gfs benvenuto autunno e le sue piogge, reading mi sembra relativamente meglio, almeno per le temperature
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno.
Reading stamane è la fotocopia di quanto prospettato ieri sera. Per gfs dobbiamo farci un quadro d'insieme ed aspettare l'uscita dei vai run.
Inestias diceva capitalizzare: sebbene siamo in un'economia di mercato, a me sembra che non riusciremo a farlo in questa prima fase.
Io penso, pensiero attenzione, che intorno a metà del mese finirà la giostra, ormai mi sono fissato.
Faccio notare ai più che un'eventuale sonnellino del Vp nella sua cuccia, non vuol dire soprattutto per l'europa centro meridionale, ivi compresa Italia, hp, soprattutto in inverno.
Non è il caso che dica più di tanto, è presto, godiamoci per il momento quello che ci viene proposto ed il che non è poco.
Ritorno un momento sull'economia di mercato rivolgendomi agli amici del Nord:capitalizzate.
Buona giornata
Reading stamane è la fotocopia di quanto prospettato ieri sera. Per gfs dobbiamo farci un quadro d'insieme ed aspettare l'uscita dei vai run.
Inestias diceva capitalizzare: sebbene siamo in un'economia di mercato, a me sembra che non riusciremo a farlo in questa prima fase.
Io penso, pensiero attenzione, che intorno a metà del mese finirà la giostra, ormai mi sono fissato.
Faccio notare ai più che un'eventuale sonnellino del Vp nella sua cuccia, non vuol dire soprattutto per l'europa centro meridionale, ivi compresa Italia, hp, soprattutto in inverno.
Non è il caso che dica più di tanto, è presto, godiamoci per il momento quello che ci viene proposto ed il che non è poco.
Ritorno un momento sull'economia di mercato rivolgendomi agli amici del Nord:capitalizzate.
Buona giornata
A parte che può essere temporaneo il ricompattamento, poi non ci sono mai stati inverni con vp disturbati 3 mesi? a voglia...iniestas ha scritto:Un po’ meglio reading
Non si vede un V p compatto e questo quanto meno lascia aperta la porta a nuove irruzioni artico marittime possibili
Ma certo questo V p debole npn e’ che dura all infinito quindi sarebbe meglio capitalizzare con un colpo rilevante