Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
continua cosi che Nocera non ce l'aveva con te ma rimarcava che l'unico commento inerente al td era il tuozambro39 ha scritto:nocera, io mi limito a commentare quello che vedo. E siccome sto cercando di imparare, ho visto delle modifiche e ho cercato di ritagliarmi uno spazio didattico tra le liti inutili.nocerameteouno ha scritto:Tre pagine per un "reading sta cambiando scenari"
E dai!!!!!!!!!
Le battute ci stanno tutte, ma queste polemiche, onestamente.........?
Poi non so se ho frainteso i tuoi "toni virtuali"
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
ho frainteso io allora, scusatemi!freddopungente ha scritto:continua cosi che Nocera non ce l'aveva con te ma rimarcava che l'unico commento inerente al td era il tuozambro39 ha scritto:nocera, io mi limito a commentare quello che vedo. E siccome sto cercando di imparare, ho visto delle modifiche e ho cercato di ritagliarmi uno spazio didattico tra le liti inutili.nocerameteouno ha scritto:Tre pagine per un "reading sta cambiando scenari"
E dai!!!!!!!!!
Le battute ci stanno tutte, ma queste polemiche, onestamente.........?
Poi non so se ho frainteso i tuoi "toni virtuali"
-
Trenoartico29
Buonasera a tutti!
Personalmente l'europeo in questo run non mi dispiace nè come emisferica nè come termiche che mi sembrano ottime.. Come qualcuno ha fatto notare molto importante il fatto che la radice dell'alta atlantica sia molto lontana.. chiaramente dopo la passata artica l'europeo fa vedere una rimonta dell'hp sul nostro Paese ma appare una rimonta poco duratura.. Monitoriamo!
Personalmente l'europeo in questo run non mi dispiace nè come emisferica nè come termiche che mi sembrano ottime.. Come qualcuno ha fatto notare molto importante il fatto che la radice dell'alta atlantica sia molto lontana.. chiaramente dopo la passata artica l'europeo fa vedere una rimonta dell'hp sul nostro Paese ma appare una rimonta poco duratura.. Monitoriamo!
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
La cosa sicura mi sembra è che non avremo hp per lungo tempo...il resto è tutto da definire e comunque ci sono ottime potenzialità!!!
Ultima modifica di Matese88 il gio nov 30, 2017 8:11 pm, modificato 1 volta in totale.
-
colmoschin
Hai ragione ma mancano ancora tante ore... già che confermi un’alta così e che ci sia gelo ad est ... insomma sono ingredienti ottimi... come una bella crostata prima bisogna avere tutti gli ingredienti poi amalgamarli e infine cuocerla.... per ora abbiamo gli ingredienti. Non ci resta che aspettare che i Gm ce la mettano al forno. Occhio ho detto forno non pensate male lol:pier-mo ha scritto:a me non piace freddo lontano anni luce e con alta in quella posizione il freddo ad est sarà impossibilitato ad arrivare...
Ultima modifica di colmoschin il gio nov 30, 2017 8:27 pm, modificato 2 volte in totale.