-16 che se ne vasun_shine ha scritto:ecmwf run gelido a est arriva la -16!
Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- snow_blizzard87
-
colmoschin
Ma cos'è una coalizione? Ma hai letto i post?! Io non attacco mai nessuno rispondo alle provocazionicolmoschin ha scritto:Date una regolata a Luis... vedo che è entrato in punta di piedi qui nel forum eh..non controbattetegli sennò il live va in pezzi...
Chiuso OT
Ti piacerebbe se qualcuno ti rompesse le scatole senza motivo con insulti e frecciatine?!
E poi sono nel forum da molto prima di te quindi cosa vuoi?
Ultima modifica di Luis97 il gio nov 30, 2017 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
colmoschin
se resta li si può sognare!colmoschin ha scritto:Mammamia che alta atlantica..... carte non buone per noi.. ma di una potenzialità enormeMatese88 ha scritto:
infatti spettacolo
Ultima modifica di sun_shine il gio nov 30, 2017 7:56 pm, modificato 1 volta in totale.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
colmoschin
Esattamente... maledette trottole che escono da terranova.. comunque un’alta atlantica così non la vedevo da non so quanto.... è bellissimasun_shine ha scritto:se resta li si può sognare!colmoschin ha scritto:Mammamia che alta atlantica..... carte non buone per noi.. ma di una potenzialità enormeMatese88 ha scritto:
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
nocera, io mi limito a commentare quello che vedo. E siccome sto cercando di imparare, ho visto delle modifiche e ho cercato di ritagliarmi uno spazio didattico tra le liti inutili.nocerameteouno ha scritto:Tre pagine per un "reading sta cambiando scenari"
E dai!!!!!!!!!
Le battute ci stanno tutte, ma queste polemiche, onestamente.........?
Poi non so se ho frainteso i tuoi "toni virtuali"