Dai ti ha detto che era una battuta.Luis97 ha scritto:Ditemi se è normale essere trattati così in un forum..eb717 ha scritto:Dai Robertino, è un utente giovane, abbi pazienza!Robertino ha scritto: altro che pasticceria, io ti farei rifare tutte le scuole dalle elementari in poi![]()
![]()
![]()
Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Luis penso che non hai capito bene quello che ti volesse dire. Ti ha detto che era una battuta e tu avresti potuto prenderlo in giro! Come a dire che sta al gioco.Luis97 ha scritto:Tu hai problemi seri eh, nessuno ti dice nulla sei te che stai sempre ad attaccare tutto e tuttiRobertino ha scritto:Dai era una battuta Luigi, se vuoi prendermi in giro fallo senza problemieb717 ha scritto: Dai Robertino, è un utente giovane, abbi pazienza!
Falla finita che c'è gente che vuol seguire la meteo
Dati fate "pace"!!
Io non ce l'ho con lui ma se vai indietro nei post sta sempre a mandarmi frecciatine senza motivoeb717 ha scritto:Luis penso che non hai capito bene quello che ti volesse dire. Ti ha detto che era una battuta e tu avresti potuto prenderlo in giro! Come a dire che sta al gioco.Luis97 ha scritto:Tu hai problemi seri eh, nessuno ti dice nulla sei te che stai sempre ad attaccare tutto e tuttiRobertino ha scritto: Dai era una battuta Luigi, se vuoi prendermi in giro fallo senza problemi
Falla finita che c'è gente che vuol seguire la meteo![]()
Dati fate "pace"!!
Qualche giorno fa ha litigato pure con Iniestas..
Vabe basta ot
Anch'io milanistaeb717 ha scritto:Si anche cartonato!luca90 ha scritto:Ahahahha non sono proprio così come lui, un pò meno ma fisicato dainocerameteouno ha scritto: Chi sa perchè, ma ti facevo mingherlino........tutti sbagliano, le apparenze ingannano![]()
![]()
Vero luchino??
P.S: Ti sei perso il mio td ot sul Milan!![]()
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
inverno per tutti
-
inverno per tutti
parla per te la mia zona ne vedra eccome alcuni siti abbozzano pure più di 40 cm guardero dalla finestra ma da me non sara maleFreddo84 ha scritto:Per il nord ancora nulla di serio. Pure la passata di domani assume sempre più i contorni della farsa
non avevo visto che aveva mandato il messaggio precedente