Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
SalernitanoRaf84
Piu che 2013/2014 ( diversissimo e con atlantico a manetta), e se fosse simile al 2012/2013?? Inverno normalissimo con qualche nevicata in pianura al nord e neve in montagna / alta collina al sud. Certo io spero sempre in un febbraio 2012 bis o in un gennaio 2017 bis, ma mi accontento anche di un 31 dic 2014 bis ahah!
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
ti accontenti di poco ehSalernitanoRaf84 ha scritto:Piu che 2013/2014 ( diversissimo e con atlantico a manetta), e se fosse simile al 2012/2013?? Inverno normalissimo con qualche nevicata in pianura al nord e neve in montagna / alta collina al sud. Certo io spero sempre in un febbraio 2012 bis o in un gennaio 2017 bis, ma mi accontento anche di un 31 dic 2014 bis ahah!
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Mi corre l'obbligo per appartenenza territoriale di essere solidaleIMadeYouReadThis ha scritto:ti accontenti di poco ehSalernitanoRaf84 ha scritto:Piu che 2013/2014 ( diversissimo e con atlantico a manetta), e se fosse simile al 2012/2013?? Inverno normalissimo con qualche nevicata in pianura al nord e neve in montagna / alta collina al sud. Certo io spero sempre in un febbraio 2012 bis o in un gennaio 2017 bis, ma mi accontento anche di un 31 dic 2014 bis ahah!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Dai Robertino, è un utente giovane, abbi pazienza!Robertino ha scritto:altro che pasticceria, io ti farei rifare tutte le scuole dalle elementari in poiLuis97 ha scritto:Ma la moderazione dov'è? Non se ne può più di certi soggetti che rovinano il forum
Uno vuole parlare di meteo tranquillamente ma non si può![]()
![]()
![]()
Dai era una battuta Luigi, se vuoi prendermi in giro fallo senza problemieb717 ha scritto:Dai Robertino, è un utente giovane, abbi pazienza!Robertino ha scritto:altro che pasticceria, io ti farei rifare tutte le scuole dalle elementari in poiLuis97 ha scritto:Ma la moderazione dov'è? Non se ne può più di certi soggetti che rovinano il forum
![]()
![]()
Ditemi se è normale essere trattati così in un forum..eb717 ha scritto:Dai Robertino, è un utente giovane, abbi pazienza!Robertino ha scritto:altro che pasticceria, io ti farei rifare tutte le scuole dalle elementari in poiLuis97 ha scritto:Ma la moderazione dov'è? Non se ne può più di certi soggetti che rovinano il forum
![]()
![]()
Tu hai problemi seri eh, nessuno ti dice nulla sei te che stai sempre ad attaccare tutto e tuttiRobertino ha scritto:Dai era una battuta Luigi, se vuoi prendermi in giro fallo senza problemieb717 ha scritto:Dai Robertino, è un utente giovane, abbi pazienza!Robertino ha scritto: altro che pasticceria, io ti farei rifare tutte le scuole dalle elementari in poi![]()
![]()
![]()
Falla finita che c'è gente che vuol seguire la meteo