Dovrebbero esserci ad ottobre ste cartefreddopungente ha scritto:il ruggito dell'atlantico![]()
questo a mio avviso è il classico nord atlantico
Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
run diversi che però arrivano a conclusioni per certi versi simili, ossia anticiclone di qualche giorno, non molti secondo gfs ufficiale. Le vecchie ens però erano molto distanti dal 9 in poi, vediamo queste e vediamo ecmwf. Sembrerebbe comunque che la strada segnalata dalle stagionali ecmwf per Dicembre sia stata vista bene dal centro di calcolo, ad oggi. Chissà se questa strada di normalità senza big top epocal extraordinary events poi nel caso creerebbe commenti positivi oppure no
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
appena scritto sopra luca,infatti il mio commento era riferito alle 276 h,stiamo cmq parlando solo per didattica ma sinceramente non mi dispiacerebbe affatto una cosa del genereluca90 ha scritto:Lo sgancio è Polare Marittimo, successivamente la LP viene a traslare verso Levante, settore Scandinavo. La creazione del Blocco in Atlantico favorisce l'innesco Artico Marittimo.freddopungente ha scritto:il ruggito dell'atlantico![]()
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Perfetto.luca90 ha scritto:Lo sgancio è Polare Marittimo, successivamente la LP viene a traslare verso Levante, settore Scandinavo. La creazione del Blocco in Atlantico favorisce l'innesco Artico Marittimo.freddopungente ha scritto:il ruggito dell'atlantico![]()
Io la considero un'evoluzione in linea con il calendario se confermata.
-
inverno per tutti
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Il mio commento è positivo.Robertino ha scritto:run diversi che però arrivano a conclusioni per certi versi simili, ossia anticiclone di qualche giorno, non molti secondo gfs ufficiale. Le vecchie ens però erano molto distanti dal 9 in poi, vediamo queste e vediamo ecmwf. Sembrerebbe comunque che la strada segnalata dalle stagionali ecmwf per Dicembre sia stata vista bene dal centro di calcolo, ad oggi. Chissà se questa strada di normalità senza big top epocal extraordinary events poi nel caso creerebbe commenti positivi oppure no
Ma lo sapevi già
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*