Tormentone che si ripete ogni annonevofilo80 ha scritto:il famoso disgelo natalizio con correnti sparate e vp compattoLuis97 ha scritto:La redazione opta per le temperature miti sul lungo termine
![]()
Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Per me l'est a dicembre non se ne parla quest'annonocerameteouno ha scritto:Io quest'anno ho l'impressione che visto l'andazzo degli ultimi anni per molti esiste solo l'atlantico mite, l'anticiclone e se va bene l'est.......
Ultima modifica di Luis97 il gio nov 30, 2017 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.
-
bufera genzanese
e si l est a dicembre lo vedo male, certo l HP e più semplice da prevedere.io vedo un situazione alternata con hp di breve durata e perturbazioni ibride miste atlantico e artico e la vedo cosi fino a natale.poi boh vedremoLuis97 ha scritto:Per me l'est a dicembre non se ne parlanocerameteouno ha scritto:Io quest'anno ho l'impressione che visto l'andazzo degli ultimi anni per molti esiste solo l'atlantico mite, l'anticiclone e se va bene l'est.......
L'anno scorso c'era già il gelo ad est a sto punto quest'anno no..bufera genzanese ha scritto:e si l est a dicembre lo vedo male, certo l HP e più semplice da prevedere.io vedo un situazione alternata con hp di breve durata e perturbazioni ibride miste atlantico e artico e la vedo cosi fino a natale.poi boh vedremoLuis97 ha scritto:Per me l'est a dicembre non se ne parlanocerameteouno ha scritto:Io quest'anno ho l'impressione che visto l'andazzo degli ultimi anni per molti esiste solo l'atlantico mite, l'anticiclone e se va bene l'est.......
La penso come te
- gippalippa
Tendenzialmente concordo.bufera genzanese ha scritto:e si l est a dicembre lo vedo male, certo l HP e più semplice da prevedere.io vedo un situazione alternata con hp di breve durata e perturbazioni ibride miste atlantico e artico e la vedo cosi fino a natale.poi boh vedremoLuis97 ha scritto:Per me l'est a dicembre non se ne parlanocerameteouno ha scritto:Io quest'anno ho l'impressione che visto l'andazzo degli ultimi anni per molti esiste solo l'atlantico mite, l'anticiclone e se va bene l'est.......
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
gippalippa ha scritto:Tendenzialmente concordo.bufera genzanese ha scritto:e si l est a dicembre lo vedo male, certo l HP e più semplice da prevedere.io vedo un situazione alternata con hp di breve durata e perturbazioni ibride miste atlantico e artico e la vedo cosi fino a natale.poi boh vedremoLuis97 ha scritto: Per me l'est a dicembre non se ne parla
Si, si, ma non avete forse bene inteso il messaggio abbastanza "sottile"; io non ho detto in questa circostanza che ci sarà l'est.....
-
Vedolaneve
- Forumista senior
statisticamente botte da est in dicembre ne conti in una mano in 100 anni ..Luis97 ha scritto:Per me l'est a dicembre non se ne parla quest'annonocerameteouno ha scritto:Io quest'anno ho l'impressione che visto l'andazzo degli ultimi anni per molti esiste solo l'atlantico mite, l'anticiclone e se va bene l'est.......
il mese top per l est è sempre stato febbraio , poi se arriva anche prima la prendiamo
E tutto malgrado che i modelli deterministici abbianonocerameteouno ha scritto:erboss ha scritto:superata quota 1 milione di view. Alla faccia
Immagina a dicembre......
un 'piccolo difetto': non riescono a stare dietro al
sistema-atmosfera per più di 5-7 giorni....
Siamo propri dei simpatici 'matti'.......
Ultima modifica di ulisse55 il gio nov 30, 2017 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.