Quelli riportati da Luca sono invece a 65 latitudine N. Solitamente per monitorare lo stato del VPS si guardano a questa latitudine (o a 60N)Rio ha scritto:Mhaa!!!chi ha parlato poi di venti a 10hpa... ??
Io ricordavo solo questi.....
Si tratta dell'unica oscillazione stratosferica e prevede fasi pressochè biennali (24-36 mesi) che si riferiscono alla direzione di provenienza dei venti stratosferici equatoriali.
Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Fidati. La neve la vedevano In tutta l'emilia, veneto (eccetto le coste con accumulo), TTA, Lombardia, Piemonte, Valle d'aosta se fosse entrata bene. Guarda il Freddo nel sud della Francia, fosse entrata più ad est ce lo saremmo beccati noiiniestas ha scritto:
non credo
troppo poco freddo nel basso strato
-
Rio
Vabbè... ho sbagliato ad interpretare /NIIMadeYouReadThis ha scritto:Quelli riportati da Luca sono invece a 65 latitudine N. Solitamente per monitorare lo stato del VPS si guardano a questa latitudine (o a 60N)Rio ha scritto:Mhaa!!!chi ha parlato poi di venti a 10hpa... ??
Io ricordavo solo questi.....
Si tratta dell'unica oscillazione stratosferica e prevede fasi pressochè biennali (24-36 mesi) che si riferiscono alla direzione di provenienza dei venti stratosferici equatoriali.
Vediamo il run
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Ciao I made, cortesemente cerca di presenziare più spesso qui durante il live perché ultimamente siamo alla deriva, visto che Luca lavora invece tu non fai un c....IMadeYouReadThis ha scritto:Perlomeno la LP sotto terranova sembrerebbe essere meno forteMarziano ha scritto:per ora differenze minimali..
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
una mia amica trentina ti ha visto ieri abbandonare l'aula universitaria per guardare la sfiocchettata, sei sotto controlloIMadeYouReadThis ha scritto:Ehi che è sta storia?Robertino ha scritto: Ciao I made, cortesemente cerca di presenziare più spesso qui durante il live perché ultimamente siamo alla deriva, visto che Luca lavora invece tu non fai un c....no seriamente dacci una mano, grazie
interessante situazione nella zona tra Islanda e Scandinavia

- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
la quota neve in Francia?IMadeYouReadThis ha scritto:Fidati. La neve la vedevano In tutta l'emilia, veneto (eccetto le coste con accumulo), TTA, Lombardia, Piemonte, Valle d'aosta se fosse entrata bene. Guarda il Freddo nel sud della Francia, fosse entrata più ad est ce lo saremmo beccati noiiniestas ha scritto:
non credo
troppo poco freddo nel basso strato
sta nevicando a livello del mare?
Non mi pare..
I made si tratta di una irruzione di tipo moderato fin dalle sue origine, ovvio che in Italia ti arrivi ancora meno...
moderato significa, non debole, ma nemmeno forte...Non sono briciole?
OK, ma non dipingiamola come qualcosa che non è.
-
Rio
Mi sa che devi fare la persona seria, qui non si va , in nessuna deriva caro Robertino!!Robertino ha scritto:Ciao I made, cortesemente cerca di presenziare più spesso qui durante il live perché ultimamente siamo alla deriva, visto che Luca lavora invece tu non fai un c....IMadeYouReadThis ha scritto:Perlomeno la LP sotto terranova sembrerebbe essere meno forteMarziano ha scritto:per ora differenze minimali..no seriamente dacci una mano, grazie
Se c'è ... mi sa che l'annaffi.
Fai capire con chi, hai problemi.
Ultima modifica di Rio il gio nov 30, 2017 11:06 am, modificato 1 volta in totale.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior