iniestas ha scritto:Non so perché, ma quando sento nominare GEM, e per giunta il run di controllo di GEM, ho la sensazione che siamo alla disperazione....nocerameteouno ha scritto:ducaneve ha scritto:Buongiorno, avete visto il run controllo gem?
Non lo potevo menzionare, essendo finanziato dal sottoscritto.....
Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Ne hanno mai presa una?iniestas ha scritto:Non so perché, ma quando sento nominare GEM, e per giunta il run di controllo di GEM, ho la sensazione che siamo alla disperazione....nocerameteouno ha scritto:ducaneve ha scritto:Buongiorno, avete visto il run controllo gem?
-
inverno per tutti
-
Rio
-
inverno per tutti
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
No no aspetta. manca ancora CMAiniestas ha scritto:Non so perché, ma quando sento nominare GEM, e per giunta il run di controllo di GEM, ho la sensazione che siamo alla disperazione....nocerameteouno ha scritto:ducaneve ha scritto:Buongiorno, avete visto il run controllo gem?
Luis97 ha scritto:Inizialmente pensavo ad un breve rodanata per l'Immacolata.. i GM ad oggi non mostrano nulla di tutto ciò a causa dell'hp troppo invadente, aspetterei comunque ancora qualche giorno per rivedere la mia previsione ma è chiaro che se non vogliamo l'occasione per qualcosa ora poi il VP andrà a ricompattarsi
Arriverà anche quello...erboss ha scritto:No no aspetta. manca ancora CMAiniestas ha scritto:Non so perché, ma quando sento nominare GEM, e per giunta il run di controllo di GEM, ho la sensazione che siamo alla disperazione....nocerameteouno ha scritto:
In più domani è il 1 dicembre, mancano solo circa 30 giorni per le pagine sul MSW del secolo...Ovviamente l'asse sarà favorevole come è stato a dicembre 1984...
-
Rio
Ragazzi... non per rompervi... ma rivado a parlare dell'abbassamento drastico dei venti zonali, come diceva la Redazione.
Anzi invece di parlare, metto stà figura a 240h del 29 nov 2017... ma forse stò dicendo un fesseria

Ecco la sua evoluzione...

Hola!!!
Anzi invece di parlare, metto stà figura a 240h del 29 nov 2017... ma forse stò dicendo un fesseria

Ecco la sua evoluzione...

Hola!!!
Ultima modifica di Rio il gio nov 30, 2017 10:14 am, modificato 1 volta in totale.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Intanto anche la Redazione, giustamente, ha dovuto rivedere le aspettative
Siamo passati da un attacco artico serio in Europa e quindi a ipotesi di grande inverno di ieri, a dinamicità situazioni tardo autunnali, etc etc
Tutto sfumato...la parola "dinamicità" sa tanto delle vecchie " convergenze parallele" termine che una volta si usava in politica per dire il tutto e il niente....
a proposito, a marzo si vota....
Siamo passati da un attacco artico serio in Europa e quindi a ipotesi di grande inverno di ieri, a dinamicità situazioni tardo autunnali, etc etc
Tutto sfumato...la parola "dinamicità" sa tanto delle vecchie " convergenze parallele" termine che una volta si usava in politica per dire il tutto e il niente....
a proposito, a marzo si vota....