Cosa deve spiegare che l europeo sta cambiando nuovamente le carte con lo ,00?iniestas ha scritto:Bgiorno
Ufficiale gfs 00 che si assupina a reading
La redazione oggi dovrà dare spiegazioni
Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
appunto per quello i modelli devono digerire il passaggio del weekendjacopo90 ha scritto:Secondo me ancora non hai inquadrato bene il passaggio del week figuriamoci il long...cambieranno milioni di voltenevofilo80 ha scritto:miglioreranno a mio parere
avoia a cambiare in bene o male ma non credo ad un hp imperante addossato sul mediterraneo e da noi
-
jacopo90
- Forumista senior
Si anche io.... credo che certe "anomalie" che oggi ci sono in nord Atlantico continueranno a persistere e a condizionare questo inizio d'inverno, che a prescindere dai vari orticellismi è davvero avvincentenevofilo80 ha scritto:appunto per quello i modelli devono digerire il passaggio del weekendjacopo90 ha scritto:Secondo me ancora non hai inquadrato bene il passaggio del week figuriamoci il long...cambieranno milioni di voltenevofilo80 ha scritto:miglioreranno a mio parere
avoia a cambiare in bene o male ma non credo ad un hp imperante addossato sul mediterraneo e da noi![]()
![]()