e un bel rebus ....se ci fate caso sulla quota neve al centro se ne sentono dire di tutti i colori dai 300/ ai 1000....sicuramente reading stasera metterà un po d ordine...cmq e una bella situazione e una trentina di cm a 1000 metri io non li disprezzerei (male che va)eb717 ha scritto:Avevamo iniziato con venerdì, poi sabato, ora domenica...gfs è un po' confuso!nibuck ha scritto:sarò matto io ma almomento io vedo ancora tanta ma tanta incertezza su sabato e domenica...mi sa che davvero dovremo arrivare al nowcasting senza sapere cosa ci aspetta4gen85 ha scritto:Ukmo molto meglio ...vediamo reading stasera ....aggiornamento gfs deludente![]()
Si scherza!
tirrenici e laziali,a rapporto (nowcasting fasi perturbate 07-13 dicembre)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
colmoschin
Ma onestamente ogni run è sempre peggio... ora fatica anche la -1 ad entrare.. quali dubbi ci sono? Minimo largo entrata dell’aria larga.. punto.. quota neve di bassa montagna.. ad oggi e dico run gfs 12 la quota neve sul Lazio è di 1000 mt per accumulo e 850 neve senza accumulo... questo dice il run 12... poi i sogni e se se fosse e se accadesse e se succedesse sono altre cose
-
colmoschin
-
colmoschin
-
bufera genzanese
-
bufera genzanese
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Non sarei così categorico! Tutto può cambiare. Ma con queste entrate larghe da ovest, per noi è stata sempre dura. Non avevo molte aspettative per la mia zona. So che mentre il nord-ovest si imbianca, x noi vince il richiamo più mite. Ma almeno mi basterebbe vedere la neve in montagna. Il terminillo non ne vedrà moltissima, ma una ripassata di bianco non dovrebbe mancare!bufera genzanese ha scritto:se iniziamo cosi va male quando arriva bisogna raccogliere i frutti e noi raccogliamo neanche le briciole. Ora si prospetta anche HP e siamo davvero alla frutta per un po'eb717 ha scritto:Ragazzi, non serve essere delusi ora. Siamo ai primi di dicembre. Ci rifaremo!