Beh bastava guardare le sue ens12. ....c'era poco da fomentarsiLuis97 ha scritto:Avevo ragione purtroppo su GFS estremo
Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tu hai veramente stancatoRobertino ha scritto:ma ragione di che? avevi detto breve rodanata ma falla finita che è da ieri che dici tutto e il contrario di tutto, hp però non molto lungo, rodanata ma breve, e comunque la ragione si vede quando poi si arriva alla data pronosticata, non è che ogni run si elegge il vincitore della profeziaLuis97 ha scritto:Avevo ragione purtroppo su GFS estremo
Stai sempre a mandare frecciatine e a parlare male degli altri utenti
Per me la breve rodanata ci sarà
HP non a lungo per il dopo
in questo run non ci sono rodanate, comunque andiamo avanti co sti personaggi, mi ritiro come Lupo continuando ad intervenire raramente. tenetevi i nuovi profeti del nullaLuis97 ha scritto:Tu hai veramente stancatoRobertino ha scritto:ma ragione di che? avevi detto breve rodanata ma falla finita che è da ieri che dici tutto e il contrario di tutto, hp però non molto lungo, rodanata ma breve, e comunque la ragione si vede quando poi si arriva alla data pronosticata, non è che ogni run si elegge il vincitore della profeziaLuis97 ha scritto:Avevo ragione purtroppo su GFS estremo
in questo run non ci sono rodanate, comunque andiamo avanti co sti personaggi, mi ritiro come Lupo continuando ad intervenire raramente. tenetevi i nuovi profeti del nullaLuis97 ha scritto:Tu hai veramente stancatoRobertino ha scritto:ma ragione di che? avevi detto breve rodanata ma falla finita che è da ieri che dici tutto e il contrario di tutto, hp però non molto lungo, rodanata ma breve, e comunque la ragione si vede quando poi si arriva alla data pronosticata, non è che ogni run si elegge il vincitore della profeziaLuis97 ha scritto:Avevo ragione purtroppo su GFS estremo
Ma quali profeti? Ma quali personaggi? Uno ora non può dire più la sua opinione? Hai veramente stancato, stai sempre a creare litigi qua sopra e vuoi pure fare la morale agli altriRobertino ha scritto:in questo run non ci sono rodanate, comunque andiamo avanti co sti personaggi, mi ritiro come Lupo continuando ad intervenire raramente. tenetevi i nuovi profeti del nullaLuis97 ha scritto:Tu hai veramente stancatoRobertino ha scritto: ma ragione di che? avevi detto breve rodanata ma falla finita che è da ieri che dici tutto e il contrario di tutto, hp però non molto lungo, rodanata ma breve, e comunque la ragione si vede quando poi si arriva alla data pronosticata, non è che ogni run si elegge il vincitore della profezia
Speriamo che la moderazione possa intervenire.. perché non se ne può più
Vorrei parlare di Meteo serenamente senza sto soggetto che fomenta polemiche
Ultima modifica di Luis97 il mer nov 29, 2017 7:59 pm, modificato 1 volta in totale.
-
blizzard73
Luiss segui il consiglio di Lupo... commenti meno perentori e senza in continuazione dover reiterare per forza le proprie supposte ragioni... io dopo oltre 40 natali ho un'unica certezza ovvero "so di non sapere"...Robertino ha scritto:ma ragione di che? avevi detto breve rodanata ma falla finita che è da ieri che dici tutto e il contrario di tutto, hp però non molto lungo, rodanata ma breve, e comunque la ragione si vede quando poi si arriva alla data pronosticata, non è che ogni run si elegge il vincitore della profeziaLuis97 ha scritto:Avevo ragione purtroppo su GFS estremo