Questo run conferma l'impianto x una successiva colata, ma ancora molte conferme devono esserci. Tutto ancora in gioco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A parte che stanno postando gli altri e poi dire est shift significa essere invadenti? Mahmurgiasnow ha scritto:Mamma mia ma solo io ti trovo un po' invadente?Luis97 ha scritto:Est shift?Cioè non è una chat ma un thread dei modelli. Se non posti o non argomenti le tue tesi, non c'è bisogno di commentare ogni secondo. Seguo il forum da 8 anni ma scrivo pochissimo ad esempio. Che senso ha dire cose ovvie a ripetizione? Serve un po' di rigore (scusate OT)
Mamma mia che palle...Luis97 ha scritto:A parte che stanno postando gli altri e poi dire est shift significa essere invadenti? Mahmurgiasnow ha scritto:Mamma mia ma solo io ti trovo un po' invadente?Luis97 ha scritto:Est shift?Cioè non è una chat ma un thread dei modelli. Se non posti o non argomenti le tue tesi, non c'è bisogno di commentare ogni secondo. Seguo il forum da 8 anni ma scrivo pochissimo ad esempio. Che senso ha dire cose ovvie a ripetizione? Serve un po' di rigore (scusate OT)
Mah okgippalippa ha scritto:Mamma mia che palle...Luis97 ha scritto:A parte che stanno postando gli altri e poi dire est shift significa essere invadenti? Mahmurgiasnow ha scritto: Mamma mia ma solo io ti trovo un po' invadente?Cioè non è una chat ma un thread dei modelli. Se non posti o non argomenti le tue tesi, non c'è bisogno di commentare ogni secondo. Seguo il forum da 8 anni ma scrivo pochissimo ad esempio. Che senso ha dire cose ovvie a ripetizione? Serve un po' di rigore (scusate OT)
Comunque nel long migliora, miglior posizionamento dell'alta azzoriana con sfondamento più diretto del fronte polare. Come già ribadito cambierà ancora ma ad ora l'impianto è più che confermato.