Pro Emilia giusto?Bruno98 ha scritto:Sud shift di Gfs, sto minimo ci farà impazzire fino all'ultimo (com'è normale)
Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
bhè oddio dire che da qui al 10 dicembre non si sarà un omega sul mediterraneo è abbastanza scontato....nulla fa presagire una configurazione del genere nei prossimi 10 giorni......ens compreseLuis97 ha scritto:Anche se tu lo lo stai dicendo ironicamente io mi sento di escludere HP ad Omega almeno fino alla fine della prima decade di dicembreSalento92 ha scritto:Inutile fasciarsi la testa
il run 12 metterà hp ad omega sul mediterraneo così metteremo tutti d'accordo
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ma se prima stavi dicendo il contrarioLuis97 ha scritto:Ad oggi non vedo i presupposti per un HP potente nella prima decade, anzifreddopungente ha scritto:te lo senti?Luis97 ha scritto: Anche se tu lo lo stai dicendo ironicamente io mi sento di escludere HP ad Omega almeno fino alla fine della prima decade di dicembre
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Run pessimo.
Tutti contenti e via.
Io quando ci sono certi a commentare neanche lo guardo il run.
Dopo un'uscita so già come andrà.
Tutti contenti e via.
Io quando ci sono certi a commentare neanche lo guardo il run.
Dopo un'uscita so già come andrà.
Ultima modifica di gemi65 il mer nov 29, 2017 4:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Leggendo con attenzione il lavoro di Giorgio, è ben visibile una descrizione che va da una convinzione maturata da diversi mesi e mai messa in dubbio. Il previsore ha voluto tenere alta la barra al suo convincimento. Questo gli fa onore, anche perchè diverse proiezioni, fatte da valenti longer, sembrano aver preso una strada diversa. Ma nello stesso tempo va evidenziato la frettolosità delle stesse proiezioni(vedi Cloover).
Pertanto se le cose si avvicineranno alle indicazioni del nostro Giorgio, saluteremmo con estremo piacere il suo studio che ritengo molto esaustivo e chiaro.
Nello stesso tempo si nota una piccola debolezza(fastidio) che rode il ns. amico da un pò di tempo. Il "Jolly" festivo che potrebbe fare la differenza della stagione invernale.
Sicuramente con l'aggiornamento che ci farà conoscere, intorno a metà di dicembre, valuteremo con un voto definitivo alla stagione invernale. Farlo oggi sarebbe inopportuno e monco di una fase invernale che va ancora(ufficialmente)inquadrata.
Auguri sinceri, e al prossimo aggiornamento...decisivo!!!
Pertanto se le cose si avvicineranno alle indicazioni del nostro Giorgio, saluteremmo con estremo piacere il suo studio che ritengo molto esaustivo e chiaro.
Nello stesso tempo si nota una piccola debolezza(fastidio) che rode il ns. amico da un pò di tempo. Il "Jolly" festivo che potrebbe fare la differenza della stagione invernale.
Sicuramente con l'aggiornamento che ci farà conoscere, intorno a metà di dicembre, valuteremo con un voto definitivo alla stagione invernale. Farlo oggi sarebbe inopportuno e monco di una fase invernale che va ancora(ufficialmente)inquadrata.
Ma quando mai? Ho detto che ci sarà un normale ricompattamento del VP dalla seconda decade fino ad inizio gennaiofreddopungente ha scritto:ma se prima stavi dicendo il contrarioLuis97 ha scritto:Ad oggi non vedo i presupposti per un HP potente nella prima decade, anzifreddopungente ha scritto: te lo senti?
Non prima
appuntonibuck ha scritto:bhè oddio dire che da qui al 10 dicembre non si sarà un omega sul mediterraneo è abbastanza scontato....nulla fa presagire una configurazione del genere nei prossimi 10 giorni......ens compreseLuis97 ha scritto:Anche se tu lo lo stai dicendo ironicamente io mi sento di escludere HP ad Omega almeno fino alla fine della prima decade di dicembreSalento92 ha scritto:Inutile fasciarsi la testa
il run 12 metterà hp ad omega sul mediterraneo così metteremo tutti d'accordo
Io spero che tu ci stia trollando bell'e'buono!Luis97 ha scritto:Ma quando mai? Ho detto che ci sarà un normale ricompattamento del VP dalla seconda decade fino ad inizio gennaiofreddopungente ha scritto:ma se prima stavi dicendo il contrarioLuis97 ha scritto: Ad oggi non vedo i presupposti per un HP potente nella prima decade, anzi
Non prima
ma "il nostro caro amico Giorgio" te passa la percentuale??...no perchè cosi sembramichele57 ha scritto:Leggendo con attenzione il lavoro di Giorgio, è ben visibile una descrizione che va da una convinzione maturata da diversi mesi e mai messa in dubbio. Il previsore ha voluto tenere alta la barra al suo convincimento. Questo gli fa onore, anche perchè diverse proiezioni, fatte da valenti longer, sembrano aver preso una strada diversa. Ma nello stesso tempo va evidenziato la frettolosità delle stesse proiezioni(vedi Cloover).
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Chi vuole leggerle vada nel suo sito.michele57 ha scritto:Leggendo con attenzione il lavoro di Giorgio, è ben visibile una descrizione che va da una convinzione maturata da diversi mesi e mai messa in dubbio. Il previsore ha voluto tenere alta la barra al suo convincimento. Questo gli fa onore, anche perchè diverse proiezioni, fatte da valenti longer, sembrano aver preso una strada diversa. Ma nello stesso tempo va evidenziato la frettolosità delle stesse proiezioni(vedi Cloover).
Basta pubblicità gratuita. Noi ci teniamo le briciole e ne siamo contenti
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
tutto ciò che si spinge oltre i 20 giorni a mio avviso è carta straccia inutile girarci intorno,non ne hanno presa una negli ultimi 6 anni nessunomichele57 ha scritto:Leggendo con attenzione il lavoro di Giorgio, è ben visibile una descrizione che va da una convinzione maturata da diversi mesi e mai messa in dubbio. Il previsore ha voluto tenere alta la barra al suo convincimento. Questo gli fa onore, anche perchè diverse proiezioni, fatte da valenti longer, sembrano aver preso una strada diversa. Ma nello stesso tempo va evidenziato la frettolosità delle stesse proiezioni(vedi Cloover).
Ma cosa ho detto di male? Mahzambro39 ha scritto:Io spero che tu ci stia trollando bell'e'buono!Luis97 ha scritto:Ma quando mai? Ho detto che ci sarà un normale ricompattamento del VP dalla seconda decade fino ad inizio gennaiofreddopungente ha scritto:ma se prima stavi dicendo il contrario
Non prima
credo nella professionalità di entrambi, ma è veramente smielata questa sudditanza! Commentiamo i modelli odierni!nibuck ha scritto:ma "il nostro caro amico Giorgio" te passa la percentuale??...no perchè cosi sembramichele57 ha scritto:Leggendo con attenzione il lavoro di Giorgio, è ben visibile una descrizione che va da una convinzione maturata da diversi mesi e mai messa in dubbio. Il previsore ha voluto tenere alta la barra al suo convincimento. Questo gli fa onore, anche perchè diverse proiezioni, fatte da valenti longer, sembrano aver preso una strada diversa. Ma nello stesso tempo va evidenziato la frettolosità delle stesse proiezioni(vedi Cloover).
Auguri sinceri, e al prossimo aggiornamento...decisivo!!!![]()
-
nevoso_e_tutto
nocerameteouno ha scritto:Acqua a secchiate!!!! Irrilevante in ogni caso, almeno a stamane. Poi vederemonevoso_e_tutto ha scritto:ciao Nocera,nocerameteouno ha scritto: Scusami ma questa proprio non l'ho capita!!!!! (nemmeno le prime per la verità.....)
sono di cava de' tirreni,
che pensi della quota neve in campania per domenica?
Grazie mille!
grazie. allora in campania per questa volta niente neve