Modelli LIVE - Novembre 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

Luis97 ha scritto:
jacopo90 ha scritto:
Luis97 ha scritto: Ha sfortunato un run da paura, ha bevuto mi sa😂😂
vediamo se ha bevuto lui o il tuo corregionale ieri sera....questo sono sincero non lo sò....non ho l'aureola :lol: :lol:
Dai basta a dargli contro però, ha una sua idea e giustamente la porta avanti
eh ma senza dire quando e quanto siamo tutti boni.... :wink:
sun_shine

Messaggio da sun_shine »

attacchi artici continentali in successione un po estremo ma seguirebbe una strada che inizia oggi...... :shock:
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

gemi65 ha scritto:Se va in porto la sinottica dal 7 in avanti, faccio pace con Iniestas per sempre.
8)
Sarebbe una perdita.......ma fai pure pace!!!!!
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

sun_shine ha scritto:attacchi artici continentali in successione un po estremo ma seguirebbe una strada che inizia oggi...... :shock:
Esattamente.
Luis97

Messaggio da Luis97 »

freddopungente ha scritto:
Luis97 ha scritto:Ho detto quello che penso non quello che mostra questo Run.
non so se hai letto il titolo del td,modelli live vuol dire che si commentano i global model in uscita per quel che fanno vedere
Infatti ho commentato dicendo che per me è estremo.
Ma visto dove abito spero di no😂
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Luis97 ha scritto:
jacopo90 ha scritto:
Luis97 ha scritto: Ha sfortunato un run da paura, ha bevuto mi sa😂😂
vediamo se ha bevuto lui o il tuo corregionale ieri sera....questo sono sincero non lo sò....non ho l'aureola :lol: :lol:
non volevo entrare nella polemica... però mi permetto di dire la mia... ricordo Tifone da quando quasi 6 anni fa ho iniziato prima a leggere e poi scrivere sul forum... un grande... sulla preparazione nulla da dire la reputo elevatissima, sulla persona non posso giudicare perchè non lo conosco nel privato... posso solo limitarmi a giudicare i suoi interventi di ieri sul forum, che mi sono apparsi fuori dalle righe e non in linea con il Tifone che ricordavo... è stata un'entrata a gamba tesa con toni inappropriati e tali da scatenare polemiche e questo a prescindere dalla sua previsione.... condivisibile o meno.
Detto questo non merita critiche cmque così feroci... a mio umile parere...
Luis97

Messaggio da Luis97 »

blizzard73 ha scritto:
Luis97 ha scritto:
jacopo90 ha scritto: vediamo se ha bevuto lui o il tuo corregionale ieri sera....questo sono sincero non lo sò....non ho l'aureola :lol: :lol:
non volevo entrare nella polemica... però mi permetto di dire la mia... ricordo Tifone da quando quasi 6 anni fa ho iniziato prima a leggere e poi scrivere sul forum... un grande... sulla preparazione nulla da dire la reputo elevatissima, sulla persona non posso giudicare perchè non lo conosco nel privato... posso solo limitarmi a giudicare i suoi interventi di ieri sul forum, che mi sono apparsi fuori dalle righe e non in linea con il Tifone che ricordavo... è stata un'entrata a gamba tesa con toni inappropriati e tali da scatenare polemiche e questo a prescindere dalla sua previsione.... condivisibile o meno.
Comunque sarebbe opportuno concentrarsi sui modelli e non sul buon Tifone.
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

gemi65 ha scritto:Se va in porto la sinottica dal 7 in avanti, faccio pace con Iniestas per sempre.
8)
:lol: :lol:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

eb717 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Io vedo un dicembre freddo che potrebbe chiudere sottomedia. Un po simile al 2010... Sbaglio a pensare ciò?
Nelle tue zone è più possibile, a livello nazionale proprio no, almeno con le carte attuali.
Rinnovo la domanda: cosa te lo fa pensare Eb?
Quindi secondo te dicembre 2017 sopra media?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Artic Winter ha scritto:
8)
:lol: :lol:
Posso segnarmela?? :lol:
Luis97

Messaggio da Luis97 »

Se non dovesse essere toccata e fuga come penso di una cosa sono certo ovvero l'entrata
Sarebbe più alta di quello che ha fatto vedere GFS secondo me.
Questa prima fase favorisce l'Europa centrale sempre secondo la mia opinione.
Ultima modifica di Luis97 il mer nov 29, 2017 12:07 pm, modificato 1 volta in totale.
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

blizzard73 ha scritto:
Luis97 ha scritto:
jacopo90 ha scritto: vediamo se ha bevuto lui o il tuo corregionale ieri sera....questo sono sincero non lo sò....non ho l'aureola :lol: :lol:
sono d'accordo con te, ma sai quando è arrivato ad attaccarmi personalmente del fatto che rispetto a lui sono un pivello del forum, me la sono un pò legata al dito e con questi due runs penso di poter controbattere con i fatti alla sua non tesi....parliamoci chiaro chi troppo si vanta poi si "sbrotola" e altrettanto chiaramente si può dire che sono anni che non ne azzecca una...CHIUSO OT SANTONI :lol:
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Giorgio non ha bisogno di essere difeso ma ripeto che se non letto o ricordo male, che si parlava del dopo prima decade anche assieme a Michele e non mi pare un ipotesi da scartare. Poi sui modi che ha usato è un altro discorso.
zambro39

Messaggio da zambro39 »

Intanto fino alle 132h, controllo e ufficiale praticamente identici.
Luis97

Messaggio da Luis97 »

picchio70 ha scritto:Giorgio non ha bisogno di essere difeso ma ripeto che se non letto o ricordo male, che si parlava del dopo prima decade anche assieme a Michele e non mi pare un ipotesi da scartare. Poi sui modi che ha usato è un altro discorso.
Sul dopo prima decade anche secondo ci aspetta un ricompattamento del VP ed HP anche se secondo quest ultima non sarà impenetrabile.
Bloccato