eh ma senza dire quando e quanto siamo tutti boni....Luis97 ha scritto:Dai basta a dargli contro però, ha una sua idea e giustamente la porta avantijacopo90 ha scritto:vediamo se ha bevuto lui o il tuo corregionale ieri sera....questo sono sincero non lo sò....non ho l'aureolaLuis97 ha scritto: Ha sfortunato un run da paura, ha bevuto mi sa![]()
Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Infatti ho commentato dicendo che per me è estremo.freddopungente ha scritto:non so se hai letto il titolo del td,modelli live vuol dire che si commentano i global model in uscita per quel che fanno vedereLuis97 ha scritto:Ho detto quello che penso non quello che mostra questo Run.
Ma visto dove abito spero di no
-
blizzard73
non volevo entrare nella polemica... però mi permetto di dire la mia... ricordo Tifone da quando quasi 6 anni fa ho iniziato prima a leggere e poi scrivere sul forum... un grande... sulla preparazione nulla da dire la reputo elevatissima, sulla persona non posso giudicare perchè non lo conosco nel privato... posso solo limitarmi a giudicare i suoi interventi di ieri sul forum, che mi sono apparsi fuori dalle righe e non in linea con il Tifone che ricordavo... è stata un'entrata a gamba tesa con toni inappropriati e tali da scatenare polemiche e questo a prescindere dalla sua previsione.... condivisibile o meno.Luis97 ha scritto:Dai basta a dargli contro però, ha una sua idea e giustamente la porta avantijacopo90 ha scritto:vediamo se ha bevuto lui o il tuo corregionale ieri sera....questo sono sincero non lo sò....non ho l'aureolaLuis97 ha scritto: Ha sfortunato un run da paura, ha bevuto mi sa![]()
Detto questo non merita critiche cmque così feroci... a mio umile parere...
Comunque sarebbe opportuno concentrarsi sui modelli e non sul buon Tifone.blizzard73 ha scritto:non volevo entrare nella polemica... però mi permetto di dire la mia... ricordo Tifone da quando quasi 6 anni fa ho iniziato prima a leggere e poi scrivere sul forum... un grande... sulla preparazione nulla da dire la reputo elevatissima, sulla persona non posso giudicare perchè non lo conosco nel privato... posso solo limitarmi a giudicare i suoi interventi di ieri sul forum, che mi sono apparsi fuori dalle righe e non in linea con il Tifone che ricordavo... è stata un'entrata a gamba tesa con toni inappropriati e tali da scatenare polemiche e questo a prescindere dalla sua previsione.... condivisibile o meno.Luis97 ha scritto:Dai basta a dargli contro però, ha una sua idea e giustamente la porta avantijacopo90 ha scritto: vediamo se ha bevuto lui o il tuo corregionale ieri sera....questo sono sincero non lo sò....non ho l'aureola![]()
- Artic Winter
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Rinnovo la domanda: cosa te lo fa pensare Eb?eb717 ha scritto:Nelle tue zone è più possibile, a livello nazionale proprio no, almeno con le carte attuali.ventomoderato ha scritto:Io vedo un dicembre freddo che potrebbe chiudere sottomedia. Un po simile al 2010... Sbaglio a pensare ciò?
Quindi secondo te dicembre 2017 sopra media?
Se non dovesse essere toccata e fuga come penso di una cosa sono certo ovvero l'entrata
Sarebbe più alta di quello che ha fatto vedere GFS secondo me.
Questa prima fase favorisce l'Europa centrale sempre secondo la mia opinione.
Sarebbe più alta di quello che ha fatto vedere GFS secondo me.
Questa prima fase favorisce l'Europa centrale sempre secondo la mia opinione.
Ultima modifica di Luis97 il mer nov 29, 2017 12:07 pm, modificato 1 volta in totale.
-
jacopo90
- Forumista senior
sono d'accordo con te, ma sai quando è arrivato ad attaccarmi personalmente del fatto che rispetto a lui sono un pivello del forum, me la sono un pò legata al dito e con questi due runs penso di poter controbattere con i fatti alla sua non tesi....parliamoci chiaro chi troppo si vanta poi si "sbrotola" e altrettanto chiaramente si può dire che sono anni che non ne azzecca una...CHIUSO OT SANTONIblizzard73 ha scritto:non volevo entrare nella polemica... però mi permetto di dire la mia... ricordo Tifone da quando quasi 6 anni fa ho iniziato prima a leggere e poi scrivere sul forum... un grande... sulla preparazione nulla da dire la reputo elevatissima, sulla persona non posso giudicare perchè non lo conosco nel privato... posso solo limitarmi a giudicare i suoi interventi di ieri sul forum, che mi sono apparsi fuori dalle righe e non in linea con il Tifone che ricordavo... è stata un'entrata a gamba tesa con toni inappropriati e tali da scatenare polemiche e questo a prescindere dalla sua previsione.... condivisibile o meno.Luis97 ha scritto:Dai basta a dargli contro però, ha una sua idea e giustamente la porta avantijacopo90 ha scritto: vediamo se ha bevuto lui o il tuo corregionale ieri sera....questo sono sincero non lo sò....non ho l'aureola![]()
Sul dopo prima decade anche secondo ci aspetta un ricompattamento del VP ed HP anche se secondo quest ultima non sarà impenetrabile.picchio70 ha scritto:Giorgio non ha bisogno di essere difeso ma ripeto che se non letto o ricordo male, che si parlava del dopo prima decade anche assieme a Michele e non mi pare un ipotesi da scartare. Poi sui modi che ha usato è un altro discorso.