X "pubblico" ed altri....AVATAR

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

X "pubblico" ed altri....AVATAR

Messaggio da FALCO »

pubblico

Messaggio da pubblico »

ho capito mo ci provo peccato che da parte dell'amministrazione nessuno mi sia filato di pezza nemmeno tramite email :?

Ciao grazie alfre
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Mo ti seguo passo passo .dimmi i punti sin dove va tutto bene (se ci sono riuscito io ....)
1- se la foto l'hai fatta e salvata sul pc cliccaci su col tasto destro, ti uscirà una finestra ,vai su "apri con" scegli paint o photosop .
2-Quando sono aperti vai su "file" e scegli "salva con nome" se sei su paint si aprira la finestra salva con nome,sotto leggerai "nome file"e scrivi quello che voi .
3- sotto c'è scritto "salva con nome" e ci sarà scritto jpeg ,jpg,
4- clicca sul triangolino nero vicino ad annulla e si apre una finestra clicca su GIF e salva.
Se sei su photoshop è la stessa cosa tranne che la nella finestra sotto c'è sritto "formato" clicca sul triangolino nero e salva in GIF.
5- se sei su photoshop(io mi trovo meglio ) vai su immagine scegli ridimensiona e poi ridimensiona immagine.
6-si apre la finestra dei pixel ,metti quello che devi mettere e salva , chiudi tutto e controlla col tasto destro sulla foto in "proprietà e se va bene sei a posto.
AUGURI Antonio
pubblico

Messaggio da pubblico »

FALCO ha scritto:Mo ti seguo passo passo .dimmi i punti sin dove va tutto bene (se ci sono riuscito io ....)
1- se la foto l'hai fatta e salvata sul pc cliccaci su col tasto destro, ti uscirà una finestra ,vai su "apri con" scegli paint o photosop .
2-Quando sono aperti vai su "file" e scegli "salva con nome" se sei su paint si aprira la finestra salva con nome,sotto leggerai "nome file"e scrivi quello che voi .
3- sotto c'è scritto "salva con nome" e ci sarà scritto jpeg ,jpg,
4- clicca sul triangolino nero vicino ad annulla e si apre una finestra clicca su GIF e salva.
Se sei su photoshop è la stessa cosa tranne che la nella finestra sotto c'è sritto "formato" clicca sul triangolino nero e salva in GIF.
5- se sei su photoshop(io mi trovo meglio ) vai su immagine scegli ridimensiona e poi ridimensiona immagine.
6-si apre la finestra dei pixel ,metti quello che devi mettere e salva , chiudi tutto e controlla col tasto destro sulla foto in "proprietà e se va bene sei a posto.
AUGURI Antonio
Il problema è un altro
io mi sono scaricato un avatar e l'ho salvato in gif
poi l'ho ridotto fino a 140 larghezza e 105 altezza e grandezza 13 kb ma quando lo vado a caricare mi da errore che è troppo grande, se io lo facessi grande 1x1 mi darebbe errore lo stesso
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Mostra una piccola immagine sotto i tuoi dettagli nel messaggio. Può essere mostrata una sola immagine, la sua larghezza massima è di 120 pixel, l'altezza di 140 pixel e il file deve essere più piccolo di 24kB
:shock: Antonio.... .poi l'ho ridotto fino a 140 larghezza e 105 altezza :shock:
notato l'errore :wink: diminuirà in automatico anche l'altezza ma, non si può fare diversamente :lol: diventerà 120 /90
Non perchè un valore è più basso l'altro può essere più grande :roll:
Voglio vedere la tua brutta faaccia 8)
pubblico

Messaggio da pubblico »

FALCO ha scritto:
Mostra una piccola immagine sotto i tuoi dettagli nel messaggio. Può essere mostrata una sola immagine, la sua larghezza massima è di 120 pixel, l'altezza di 140 pixel e il file deve essere più piccolo di 24kB
:shock: Antonio.... .poi l'ho ridotto fino a 140 larghezza e 105 altezza :shock:
notato l'errore :wink: diminuirà in automatico anche l'altezza ma, non si può fare diversamente :lol: diventerà 120 /90
Non perchè un valore è più basso l'altro può essere più grande :roll:
Voglio vedere la tua brutta faaccia 8)
Risolto il problema dell'avatar... grazie alfre stiamo pari co la birra ;)

Quando mi va mi faccio una foto e la posto...
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Risolto il problema dell'avatar... grazie alfre stiamo pari con la birra

Ok :lol: :lol:
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:

no no tieni questo!!!!!per quanto puoi essere gradevole uma è uma!!!!!! :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

derfel ha scritto:
FALCO ha scritto:

no no tieni questo!!!!!per quanto puoi essere gradevole uma è uma!!!!!! :lol: :lol: :lol:
QUOTO :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

derfel ha scritto:
FALCO ha scritto:

:? :P

XD guarda che metto una foto sexy di Uma se mi gira sa!!!
derfel

Messaggio da derfel »

ebbene si...oggi ho inserito il mio avatar!!!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

derfel ha scritto:ebbene si...oggi ho inserito il mio avatar!!!
Che dè, la serie A di HOCKEY sul ghiaccio :roll:
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
derfel ha scritto:ebbene si...oggi ho inserito il mio avatar!!!
Che dè, la serie A di HOCKEY sul ghiaccio :roll:
gia..come hai fatto a scoprirlo....? :lol:
quello sotto è della roma...
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Le gambe della A ,sono le mazze ed i cerchi neri sono i dischi,mamma come sono intelligente :lol: :lol: :lol:
ma lo pratichi o sei "solo " tifoso.
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:Le gambe della A ,sono le mazze ed i cerchi neri sono i dischi,mamma come sono intelligente :lol: :lol: :lol:
ma lo pratichi o sei "solo " tifoso.
se cambia l'articolo inderminativo divento subito un praticante ....!!!! :lol: :lol:
Rispondi