Sondaggio- Situazioni indisponenti: come reagite?

Segnala qui le situazioni più paradossali o ridicole in ambito meteorologico, gli errori micro-macroscopici commessi dai nostri amati e simpatici meteorologi e delle tante inesattezze meteorologiche che ogni giorno siamo costretti ad ascoltare o leggere sui mass-media!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Come reagite?

Puoi scegliere tra 1

 
 
Guarda risultati

Avatar utente
Vittorino2478
Messaggi: 3531
Iscritto il: mar nov 29, 2011 9:43 pm
Località: PG

Sondaggio- Situazioni indisponenti: come reagite?

Messaggio da Vittorino2478 »

Vi sarete trovati, decine di volte, nella situazione molto comune che descrivo di seguito.

Siete nel pieno dell'inverno, incastrati in qualche pranzo lunghetto e parecchio noioso.
Fanno 19 gradi, c'è un bellissimo sole e non piove da 5 mesi...
Si tratta della ventesima giornata consecutiva fotocopia delle precedenti.
Uscite annoiati nel bel parco esterno per un boccata d'aria, scrutando nervosamente l'orizzonte, alla disperata ricerca di un improbabile sbaffetto di cirro (non si sa mai avessero sbagliato le previ....).
Vi imbattete in un conoscente col quale non avete gran confidenza, un tipo amichevole. Lui sta beatamente appoggiato ad un parapetto in pieno sole, ha rigirato le maniche della camicia ...e si gode avidamente una sigaretta a pieni polmoni.
Non potete ormai evitarlo, pertanto... vi avvicinate.
Lui si rivolge a voi entusiasta e, per rompere il ghiaccio: "AHHH.... Che giornatina! Eh?"

Come siete soliti reagire?
Avatar utente
Vittorino2478
Messaggi: 3531
Iscritto il: mar nov 29, 2011 9:43 pm
Località: PG

Messaggio da Vittorino2478 »

Io sono un tipo di pace... e so bene che noi siamo un minoranza di imcompresi, guerra persa in partenza: opzione 1 senza dubbio :cry:
...anche se, nelle giornate storte (queste appunto), la tentazione verso l'ultima opzione... diventa fortissima... :twisted:
Avatar utente
riccardo 94
Messaggi: 4919
Iscritto il: mer ago 03, 2011 9:32 pm
Località: Alpignano 314 s.l.m. (To)

Messaggio da riccardo 94 »

Io gli inizio a dire guarda che fà troppo caldo meglio il fresco e di solito mi danno ragione :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Robby96
Messaggi: 2965
Iscritto il: sab gen 08, 2011 7:48 am
Località: Acqui Terme

Messaggio da Robby96 »

Non so...io reagirei dicendo che non è il periodo di godersi il sole in camicia e che la situazione dovrebbe cambiare!
Rispondi