presentazione

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
farm455
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 22, 2020 2:44 pm
Località: Frasso Sabino

presentazione

Messaggio da farm455 »

ciao ragazzi mi chiamo luca scrivo da frasso sabino un piccolo paese in provincia di rieti. Sono di roma (Casetta Mattei) da qualche anno mi sono trasferito in campagna, ho una piccola azienda agricola e gestisco con mia moglie una casa vacanza a trastevere nel cuore di roma.
mi sono accostato al mondo della meteorologia per via della mia azienda agricola, sono appassionato di enduro, sci, kitesurf/snow birra arigianale, vino e guanciale, amo trascorrere le giornate all aria aperta cavare tartufi e passare del tempo con gli amici, ho 39 anni e tre figli un maschietto e due gemelline.
grazie a tutti per il contributo che date alle mie conoscenze e spero di essere utile nel mio piccolo a portare avanti questo interessantissimo forum
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13995
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Ciao benvenuto nel forum da parte mia e dallo staff :D :D
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Benvenuto nel forum
alaska 63
Messaggi: 420
Iscritto il: dom set 27, 2020 2:30 pm
Località: Poggio Mirteto - Roma

Re: presentazione

Messaggio da alaska 63 »

farm455 ha scritto:ciao ragazzi mi chiamo luca scrivo da frasso sabino un piccolo paese in provincia di rieti. Sono di roma (Casetta Mattei) da qualche anno mi sono trasferito in campagna, ho una piccola azienda agricola e gestisco con mia moglie una casa vacanza a trastevere nel cuore di roma.
mi sono accostato al mondo della meteorologia per via della mia azienda agricola, sono appassionato di enduro, sci, kitesurf/snow birra arigianale, vino e guanciale, amo trascorrere le giornate all aria aperta cavare tartufi e passare del tempo con gli amici, ho 39 anni e tre figli un maschietto e due gemelline.
grazie a tutti per il contributo che date alle mie conoscenze e spero di essere utile nel mio piccolo a portare avanti questo interessantissimo forum
Leggo solo ora, benvenuto anche da parte mia, siamo vicini.
Buona permanenza, anche io sono "novizio" essendomi iscritto non molti giorni fa.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Re: presentazione

Messaggio da ventomoderato »

alaska 63 ha scritto:
farm455 ha scritto:ciao ragazzi mi chiamo luca scrivo da frasso sabino un piccolo paese in provincia di rieti. Sono di roma (Casetta Mattei) da qualche anno mi sono trasferito in campagna, ho una piccola azienda agricola e gestisco con mia moglie una casa vacanza a trastevere nel cuore di roma.
mi sono accostato al mondo della meteorologia per via della mia azienda agricola, sono appassionato di enduro, sci, kitesurf/snow birra arigianale, vino e guanciale, amo trascorrere le giornate all aria aperta cavare tartufi e passare del tempo con gli amici, ho 39 anni e tre figli un maschietto e due gemelline.
grazie a tutti per il contributo che date alle mie conoscenze e spero di essere utile nel mio piccolo a portare avanti questo interessantissimo forum
Leggo solo ora, benvenuto anche da parte mia, siamo vicini.
Buona permanenza, anche io sono "novizio" essendomi iscritto non molti giorni fa.
benvenuto nel forum :D
Rispondi