Il nulla.

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
PaoloColbertaldo
Messaggi: 2342
Iscritto il: dom feb 12, 2012 7:21 pm
Località: COLBERTALDO TV

Il nulla.

Messaggio da PaoloColbertaldo »

Inverno 2014/2015 disastroso sotto tutti i punti di vista. E nessun sito meteo lo vuole ammettere. E' una cosa oscena. Io sono rassegnato.
Avatar utente
erboss
Moderatore con potere di espulsione
Messaggi: 5150
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Grottaferrata (RM)

Messaggio da erboss »

ciao paolo un conto sono i siti; un conto siamo noi appassionati e chi come noi guarda in faccia la realtà.
Io non ho problemi a parlare di un gennaio assolutamente catastrofico e al di fuori di ogni schema stagionale.
Ti dico solo che se tutto va "bene" qui la mimosa batterà il record di fioritura anticipata dello scorso anno (28 Gennaio).
Avatar utente
sdanga
Messaggi: 551
Iscritto il: mer gen 07, 2009 4:36 pm
Località: Agugliano(ANCONA) 203mt

Messaggio da sdanga »

E' un macello ragazzi, e questa situazione fa venir voglia di non essere oiu' appassionati.
O qui la natura e' in servo di qualcosa di clamoroso nel corso dei tempi futuri, oppure veramente sta facendo venire il mal di stomaco. :(
Peter94
Messaggi: 2517
Iscritto il: sab gen 11, 2014 1:04 pm
Località: Valbelluna (BL)

Messaggio da Peter94 »

Che dire, siamo alle solite.
Sempre peggio. Non ci resta che sperare in febbraio, presi per la gola dal fatto che la stagione volge verso il termine.
Stendiamo sulla prima metà invernale non dico un velo pietoso, ma un' imbottita!
Ciao :(
Rispondi