Pubblicità ingannevoli.....non vi lasciate fregare gente

Segnala qui le situazioni più paradossali o ridicole in ambito meteorologico, gli errori micro-macroscopici commessi dai nostri amati e simpatici meteorologi e delle tante inesattezze meteorologiche che ogni giorno siamo costretti ad ascoltare o leggere sui mass-media!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mausotti
Messaggi: 208
Iscritto il: ven set 20, 2013 7:05 am
Località: Roma

Pubblicità ingannevoli.....non vi lasciate fregare gente

Messaggio da mausotti »

No comment......


Giravo per la rete alla ricerca di webcam della Corsica e mi rimandavano spesso a siti meteo in cui era scritto a caratteri cubitali

"FREDDO E NEVE IN ARRIVO"............

Cioè ma ci rendiamo conto dell'assurdità e della tristezza di questa cosa?

Buona parte dell'anno scrivono questi titoli per attirare gente, cose che il 99% delle volte poi non rispecchiano la realtà e sono totalmente inventate e fuorvianti, mi viene da pensare che reputino molto forumisti poco intelligenti e facilmente aggirabili....


Una volta non esistevano certe cose, è come se ora all'improvviso migliaia di persone vivano solo per questo e vengano fregate con questi titoli per buona parte dell'anno.

C'è da dire che lo stesso accade in siti di altro tipo, ad esempio se vai su Lib.ro appaiono subito articoli con dei titoli particolari, poi se ci entri ti accorgi che ti hanno solo preso per i fondelli e si parla di cretinate...
Scusate lo sfogo, quello di cui mi lamento non è una novità, ormai sono anni che noto questo andazzo, ma invece che migliorare si va peggiorando.

Che tristezza
Avatar utente
Precipitofilo
Messaggi: 2532
Iscritto il: sab feb 25, 2012 3:36 pm
Località: Livorno

Messaggio da Precipitofilo »

Ho presente Maus, è un marchingegno pubblicitario preconfezionato che appare tutto l'anno, anche in estate, da anni ormai, sempre con lo stesso slogan :lol:
Diciamo che se fossi QUEL sito che ha commissionato la pubblicità mi vergognerei un poco a tenerlo in quel modo.
Luca95
Messaggi: 46
Iscritto il: dom ott 20, 2013 6:39 pm
Località: Rosignano Monferrato (AL)

Messaggio da Luca95 »

Purtroppo ne ho già viste di tutti i colori in tal senso, al peggio non c'è mai fine :cry:
Rispondi